Vai al commento



Come posso fare?


~Fire

Post raccomandati

Ciao a tutti!  :)


 


Allora, vi spiego il mio "problema":


 


In questi giorni avevo intenzione di rincominciare Pokémon X per varie ragioni...solo che, se devo essere sincero, mi scoccerebbe non poco perdere tutti i miei pokémon!


Purtroppo non ho un'altra copia di X oppure Y per poter spostarli temporaneamente li...e quindi mi stavo chiedendo: E' possibile trasferire i pokemon nella pokébanca, fare nuovo gioco e rimetterli? oppure i pokemon spariranno insieme al file della partita? 


 


Certo...i pokèmon competitivi non sono così tanti...e non sarebbe un problema farli rinascere...solo che, come ho detto, è un pò una rottura  :XD:


 


P.s: Buon Natale!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no puoi ricominciare mettedo i pokemn nella banca e non verrano persi

 


Ah molto bene!


 


Anche se però in questo momento stavo pensando a una cosa...ma quindi se ad esempio ho nella banca un pokemon con una megapietra, che poi riprendo durante l'avventura, e ritrasferisco il pokemon nel gioco avrò due megapietre uguali?  :attention:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah molto bene!

Anche se però in questo momento stavo pensando a una cosa...ma quindi se ad esempio ho nella banca un pokemon con una megapietra, che poi riprendo durante l'avventura, e ritrasferisco il pokemon nel gioco avrò due megapietre uguali? :attention:

Non si possono depositare Pokémon con strumenti nella Pokébanca, quindi il problema non sussiste. :)

Comunque non sarebbe strano avere più di una megapietra di uno stesso tipo, sono strumenti come gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si possono depositare Pokémon con strumenti nella Pokébanca, quindi il problema non sussiste.

 


Ah, ok! Tutto risolto.


 


A questo punto credo che forse...se ne avrò tempo...aspetterò l'arrivo della Pokébanca.


 


Si può chiudere!  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...