Vai al commento



moori's shop


moori

Post raccomandati

Benvenuto visitatore nel mio umile mercatino ... che è ancora in allestimento e a breve aumenterà  in dimensioni.

 

 

Inizio postando i miei dati

Nome Personaggio in gioco: LUCA
Codice Amico 3DS: 0705-3325-4700 Nickname: Luca
Pokémon associati: tipo Coleottero - Combee, Illumise, Vivillon

 

 

Questi sono i pokemon che offro su commissione

 

- Drilbur: natura Decisa (+At - At sp) 5 Iv (no At sp) Abilità  Remasabbia/Silicoforza/Rompiforma, mosse uovo: nessuna

 

- Noibat: natura Timida (+Vel - At) 5 Iv (no At) Abilità  Indagine/Intrapasso, mosse uovo: nessuna

 

- Honedge: natura Audace (+At - Vel) 5/4 Iv (no Vel / 0 Vel se richiesto) Abilità  Nullodifesa, mosse uovo: nessuna

 

- Scarmory: natura Scaltra (+ Df - At sp) 5 Iv (no At sp) Abilità : Vigore, mosse uovo: Baldeali

 

- Mienfoo: natura Allegra (+Vel - At sp) 5 Iv (no At sp) Abilità  Fuocodentro/Rigenergia, mosse uovo: nessuna

 

- Nuovo Gligar: natura Allegra (+Vel - At sp) 5 Iv (no At sp) Abilità  Ipertaglio, mosse uovo: nessuna

 

- Nuovo Larvesta: natura Modesta (+At sp - At) 5 Iv (no At) Abilità  Corpodifuoco, mosse uovo: nessuna

 

- Nuovo Goomy: natura Vivace (+Df sp - Vel) 5 Iv (no At) Abilità  Viscosità , mosse uovo: nessuna - Da sistemare -

 

- Nuovo Gastly: natura Modesta (+At sp - At) 5 Iv (no At) Abilità  Levitazione, mosse uovo: nessuna

 

- Nuovo Slowpoke: natura Sicura (+Df - At) 5 Iv (no At) Abilità  Rigenergia, mosse uovo: nessuna

 

- Nuovo Skarmory: natura Scaltra (+Df - At sp) 5 Iv (no At sp) Abilità  Vigore, mosse uovo: nessuna

 

- Nuovo Zorua: natura Timida (+Vel - At) 5 Iv (no At) Abilità  Illusione, mosse uovo: nessuna

 

 

Da sistemare Igglybuff, Marill e Goomy, i prossimi che farò saranno Heracross e Mawile con relative mosse uovo e nature giuste.

 

Possiedo inoltre tutti e 9 gli starter delle gen 2,3,4, Rotom e Feebas.

 

 

Pronti per lo scambio:

N°4 Mienfoo 5 Iv Fuocodentro

N°1 Noibat Timida 5 Iv (no Df) Intrapasso

N°1 Noibat ♀ Timida 5 Iv (no At) Indagine

N°1 Honedge ♂ Audace 4 Iv (no At sp, 0 Vel)  Nullodifesa

N°1 Honedge ♀ Audace 4 Iv (no Df sp, 0 Vel)  Nullodifesa

N°4 Honedge Audace 5 Iv (no Vel)  Nullodifesa

 

 

Modalità  di scambio:

- pokemon singolo 5 Iv

 

- coppia pokemon complementare genitore 5 Iv + genitore 4 Iv

 

 

Cosa cerco:

- pokemon 5 Iv singoli o in coppie

 

- pokemon leggendari (anche solo in prestito)

 

- pokemon che mi mancano nel safari (che potete controllare in firma)

 

Nota bene: non offro e non cerco pokemon cromatici, anche perchè non ne ho mai visto uno legittimo dai tempi di pokemon Argento per Gbc, qualora tornassero in voga metodi per farli, sarei bene accetto ad averli e ad offrirne qualcuno.

 

Se cercate pokemon che non sono nella lista ma che non avete tempo di fare/voglia, posso impegnarmi a farli io al posto vostro, ma ovviamente le mie richieste rimangono sempre quelle di un pokemon o coppia complementare in cambio ;)

 

Grazie e arrivederci

moori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami super ciccio, ma per ora non sò che pokemon scegliere, preferisco che sia tu a dirmi cosa vorresti in modo diretto.

 

Ciao mi interessa mienfoo lo scambieresti per larvesta 5iv (no att ) natura modesto

Cristian619 Mienfoo con Fuocodentro ti va bene? In alternativa posso darti insieme anche un Mienfoo 4 Iv con Rigenergia ... fammi sapere anche per pm, visto che ora stò schiudendo uova di Honedge, vorrei terminare quelle prima di produrre altro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono molto interessata al Mienfoo con Rigenergia!


In cambio posso darti: Amaura Timido 5 ivs (meno atk) e 3 egg moves, Zorua 5 ivs (-variabile) Ingenua con 4 egg moves,Vulpix Dw Timido 5 ivs (-atk),Togepi Timido Leggiardo 5 ivs (-atk) ed altro...


qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,a te cosa serve? Magari commenta sul mio mercatino

Ho risposto nel tuo mercatino, fammi sapere ...

 

Sono molto interessata al Mienfoo con Rigenergia!

In cambio posso darti: Amaura Timido 5 ivs (meno atk) e 3 egg moves, Zorua 5 ivs (-variabile) Ingenua con 4 egg moves,Vulpix Dw Timido 5 ivs (-atk),Togepi Timido Leggiardo 5 ivs (-atk) ed altro...

Ciao Clemont, se non hai fretta posso procurartene uno 5 Iv con Rigenergia nei prossimi giorni.

In alternativa ho disponibili esemplari maschi 5 Iv con Fuocodentro e potrei darti un complementare femmina con 4 Iv Rigenergia.

Ciao e fammi sapere, anche per pm

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Clemont, se non hai fretta posso procurartene uno 5 Iv con Rigenergia nei prossimi giorni.

In alternativa ho disponibili esemplari maschi 5 Iv con Fuocodentro e potrei darti un complementare femmina con 4 Iv Rigenergia.

Ciao e fammi sapere, anche per pm

Preferisco aspettare quello con Rigenergia!

Quale delle mie proposte ti interesserebbe? :o

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco aspettare quello con Rigenergia!

Quale delle mie proposte ti interesserebbe? :o

Hai ragione, non ti ho elencato il pokemon che vorrei ... dei 4 preferirei Zorua, ma non disdegnerei nessuno.

Ti chiedo però un pochino di pazienza per il Mienfoo causa feste e tante richieste inaspettate, ma ti garantisco che avrai quello che cerchi.

 

Intanto ti auguro buon Natale ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornata la lista con nuovi pokemon, se avete bisogno, scrivete pure.


 


- Nuovo Gligar: natura Allegra (+Vel - At sp) 5 Iv (no At sp) Abilità  Ipertaglio, mosse uovo: nessuna


 


- Nuovo Larvesta: natura Modesta (+At sp - At) 5 Iv (no At) Abilità  Corpodifuoco, mosse uovo: nessuna


 


- Nuovo Goomy: natura Vivace (+Df sp - Vel) 5 Iv (no At) Abilità  Viscosità , mosse uovo: nessuna - Da sistemare -


 


- Nuovo Gastly: natura Modesta (+At sp - At) 5 Iv (no At) Abilità  Levitazione, mosse uovo: nessuna


 


- Nuovo Slowpoke: natura Sicura (+Df - At) 5 Iv (no At) Abilità  Rigenergia, mosse uovo: nessuna


 


- Nuovo Skarmory: natura Scaltra (+Df - At sp) 5 Iv (no At sp) Abilità  Vigore, mosse uovo: nessuna


 


- Nuovo Zorua: natura Timida (+Vel - At) 5 Iv (no At) Abilità  Illusione, mosse uovo: nessuna


 


 


Per avere gli starter con 5 Iv la cosa sarà  più lunga, visto che li ho appena ottenuti alla gts e solo alcuni hanno qualche iv a 31 ;)


 


 


Pronti per lo scambio:


N°4 Mienfoo 5 Iv Fuocodentro


N°1 Noibat Timida 5 Iv (no Df) Intrapasso


N°1 Noibat ♂ Timida 5 Iv (no At) Indagine


N°1 Noibat ♀ Timida 5 Iv (no At) Indagine


N°1 Honedge ♀ Audace 4 Iv (no Df sp, 0 Vel)  Nullodifesa


N°4 Honedge Audace 5 Iv (no Vel)  Nullodifesa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamenti in breve ... Pronti esemplari di Squirtle maschi (dw e non) e femmina (no dw) 5 iv, Modesta (no At) con mosse uovo e pronti per esser scambiati.

A breve aprirò un'asta per due maschietti 6 Iv ...

Tra poco sistemerò l'intera offerta,

Fatevi avanti con proposte e ... Date un'occhiata alla mia asta di Heracross 6 iv nella sezione aste.

Buon anno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...