Vai al commento

Il vero utilizzo del pentagono su X e Y

Frok

Post raccomandati

Inviato

Oggi i giapponesi hanno ricevuto la pokébanca e hanno messo nella gts tantissimi pokémon leggendari e io scambiando Yveltal ho ricevuto un Latias e ho subito notato che non ha il pentagono.

Poi sono andato a cercare Phione nella gts e uno richiedeva un Latias e ho notato che non c'era il solito pentagono che sta a significare "lo possiedo già " ma una pokèball che in questo caso sta a significare la stessa cosa.

In parole povere il pentagono significa "pokémon ottenuto su x e y" e non "pokémon legit". Una prova è il fatto che il pentagono dei pokémon che possediamo nella gts è diviso in tre parti (Le 3 aree del pokédex) e un'altra prova è il fatto che tutti i pokémon della pokébanca non hanno il simbolino.

Voi come la pensate?

Inviato

io la penso come te infatti io ho ottenuto un reshiram per un articuno e ho notato che aveva il simbolo della pokeball

Inviato

Novità !

Ho appena ottenuto un Feebas con il pentagono, probabilmente questa cosa vale solo per i leggendari.

Il feebas deriva da X e Y quindi è normale.

Inviato

Novità !

Ho appena ottenuto un Feebas con il pentagono, probabilmente questa cosa vale solo per i leggendari.

Controlla la provenienza XD anche quello che ho preso poco fa ha il pentagono, ma perchè è un uovo schiuso in XY :)

Inviato

i leggendari mi arrivano senza pentagono..mentre gli starter col pentagono...però cercandoli dalla gts hanno una sfera...

Hanno fatto le uova a Kalos per questo hanno il pentagono.

Inviato

Secondo me hai ragione.

Infatti io ho un Oshawott(dove c'è scritto che hanno fatto l'uovo IN XY e ha il pentagono).

Quindi il Pentagono sta a significare:Ricevuto non in XY.

Inviato

Comunque ragazzi credo in ogni caso ci troviamo di fronte a pokèmon legit; dubito che sarebbero passati se fossero stati cheat. Inoltre dolbbiamo considerare che comunque un simbolo lo hanno, e sarebbe stato invece stranissimo se non avessero avuto proprio niente.

in ogni caso,spero che dopo l'uscita della banca, avremo un "libretto d'istruzioni" che spieghi tutto, simboli, pentagoni e pokèball compresi...

Inviato

Comunque ragazzi credo in ogni caso ci troviamo di fronte a pokèmon legit; dubito che sarebbero passati se fossero stati cheat. Inoltre dolbbiamo considerare che comunque un simbolo lo hanno, e sarebbe stato invece stranissimo se non avessero avuto proprio niente.

in ogni caso,spero che dopo l'uscita della banca, avremo un "libretto d'istruzioni" che spieghi tutto, simboli, pentagoni e pokèball compresi...

Il mio Latias si nota che è completamente legit

Inviato

Dubito che il mio Latias non sia legit, è di livello 39 ed è stato ottenuto a Jotho.

Infatti ho detto che il dettaglio importante è che c'è un simbolo, pokèball o pentagono che sia... Forse è la mancanza totale di quest'ultimo che indica che il pokèmon non è legit.

Inviato

Infatti ho detto che il dettaglio importante è che c'è un simbolo, pokèball o pentagono che sia... Forse è la mancanza totale di quest'ultimo che indica che il pokèmon non è legit.

Non credo, nella gts la pokéball serve per dire "lo possiedo" come il pentagono.

Inviato

Mi sto chiedendo perché non ci sono Pkmn evento come Darkrai... Forse hanno messo un blocco come per le Megapietre? D:
Inviato

Quindi se qualcuno trova un leggendario non di x e y col pentagono vuol dire che la teoria è sui pokemon legit..perchè o tutti leggendari di y e x non hanno il pentagono o se almeno 1 li ha significa legit il pentagono

Inviato

Quindi se qualcuno trova un leggendario non di x e y col pentagono vuol dire che la teoria è sui pokemon legit..perchè o tutti leggendari di y e x non hanno il pentagono o se almeno 1 li ha significa legit il pentagono

Credo sia improbabile che qualcuno trova un leggendario non di x e y con il pentagono. Forse questa cosa del "non pentagono" vale solo per i paesi stranieri, bho D:

Inviato

Credo sia improbabile che qualcuno trova un leggendario non di x e y con il pentagono. Forse questa cosa del "non pentagono" vale solo per i paesi stranieri, bho D:

Finkè non si trova rimane il dubbio..se si trova almeno 1 vuol dire pentagono=legit

Inviato

Finkè non si trova rimane il dubbio..se si trova almeno 1 vuol dire pentagono=legit

Un altro dubbio è che non ci sono ancora pokémon evento nella gts.

Inviato

Non credo ci sia questo grande dubbio... Se un pike è cheats non dovrebbe passare a priori

Inviato

Infatti Mew, Jirachi , Deoxys , Celebi, Manaphy per c'è phione, Victini , Meloetta , Keldeo, Genesect , Darkrai 

non ci sono proprio nella gts

Inviato

Stesso blocco delle Megapietre?

Probabilmente sì: se nessuno ha messo Celebi c'è questo blocco.

Inviato

Io ho visto un Lugia shiny e mi sa tanto di non legit...controllate se c'è sempre...

Lugia non è shiny locked.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...