Vai al commento

Il vero utilizzo del pentagono su X e Y

Frok

Post raccomandati

Oggi i giapponesi hanno ricevuto la pokébanca e hanno messo nella gts tantissimi pokémon leggendari e io scambiando Yveltal ho ricevuto un Latias e ho subito notato che non ha il pentagono.

Poi sono andato a cercare Phione nella gts e uno richiedeva un Latias e ho notato che non c'era il solito pentagono che sta a significare "lo possiedo già " ma una pokèball che in questo caso sta a significare la stessa cosa.

In parole povere il pentagono significa "pokémon ottenuto su x e y" e non "pokémon legit". Una prova è il fatto che il pentagono dei pokémon che possediamo nella gts è diviso in tre parti (Le 3 aree del pokédex) e un'altra prova è il fatto che tutti i pokémon della pokébanca non hanno il simbolino.

Voi come la pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ragazzi credo in ogni caso ci troviamo di fronte a pokèmon legit; dubito che sarebbero passati se fossero stati cheat. Inoltre dolbbiamo considerare che comunque un simbolo lo hanno, e sarebbe stato invece stranissimo se non avessero avuto proprio niente.

in ogni caso,spero che dopo l'uscita della banca, avremo un "libretto d'istruzioni" che spieghi tutto, simboli, pentagoni e pokèball compresi...

Link al commento

Comunque ragazzi credo in ogni caso ci troviamo di fronte a pokèmon legit; dubito che sarebbero passati se fossero stati cheat. Inoltre dolbbiamo considerare che comunque un simbolo lo hanno, e sarebbe stato invece stranissimo se non avessero avuto proprio niente.

in ogni caso,spero che dopo l'uscita della banca, avremo un "libretto d'istruzioni" che spieghi tutto, simboli, pentagoni e pokèball compresi...

Il mio Latias si nota che è completamente legit

Link al commento

Dubito che il mio Latias non sia legit, è di livello 39 ed è stato ottenuto a Jotho.

Infatti ho detto che il dettaglio importante è che c'è un simbolo, pokèball o pentagono che sia... Forse è la mancanza totale di quest'ultimo che indica che il pokèmon non è legit.

Link al commento

Infatti ho detto che il dettaglio importante è che c'è un simbolo, pokèball o pentagono che sia... Forse è la mancanza totale di quest'ultimo che indica che il pokèmon non è legit.

Non credo, nella gts la pokéball serve per dire "lo possiedo" come il pentagono.

Link al commento

Mi sto chiedendo perché non ci sono Pkmn evento come Darkrai... Forse hanno messo un blocco come per le Megapietre? D:
Link al commento

Quindi se qualcuno trova un leggendario non di x e y col pentagono vuol dire che la teoria è sui pokemon legit..perchè o tutti leggendari di y e x non hanno il pentagono o se almeno 1 li ha significa legit il pentagono

Credo sia improbabile che qualcuno trova un leggendario non di x e y con il pentagono. Forse questa cosa del "non pentagono" vale solo per i paesi stranieri, bho D:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...