Frok Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Oggi i giapponesi hanno ricevuto la pokébanca e hanno messo nella gts tantissimi pokémon leggendari e io scambiando Yveltal ho ricevuto un Latias e ho subito notato che non ha il pentagono.Poi sono andato a cercare Phione nella gts e uno richiedeva un Latias e ho notato che non c'era il solito pentagono che sta a significare "lo possiedo già " ma una pokèball che in questo caso sta a significare la stessa cosa.In parole povere il pentagono significa "pokémon ottenuto su x e y" e non "pokémon legit". Una prova è il fatto che il pentagono dei pokémon che possediamo nella gts è diviso in tre parti (Le 3 aree del pokédex) e un'altra prova è il fatto che tutti i pokémon della pokébanca non hanno il simbolino. Voi come la pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 io la penso come te infatti io ho ottenuto un reshiram per un articuno e ho notato che aveva il simbolo della pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Forse è questa Ball che indica il fatto che il pikè sia legit (nel caso di pokèmon proveniente di altri giochi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Novità !Ho appena ottenuto un Feebas con il pentagono, probabilmente questa cosa vale solo per i leggendari. Il feebas deriva da X e Y quindi è normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Novità ! Ho appena ottenuto un Feebas con il pentagono, probabilmente questa cosa vale solo per i leggendari. Controlla la provenienza XD anche quello che ho preso poco fa ha il pentagono, ma perchè è un uovo schiuso in XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Si, lo hanno schiuso su X e Y. Ritiro ciò che ho detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 i leggendari mi arrivano senza pentagono..mentre gli starter col pentagono...però cercandoli dalla gts hanno una sfera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 i leggendari mi arrivano senza pentagono..mentre gli starter col pentagono...però cercandoli dalla gts hanno una sfera... Hanno fatto le uova a Kalos per questo hanno il pentagono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Secondo me hai ragione.Infatti io ho un Oshawott(dove c'è scritto che hanno fatto l'uovo IN XY e ha il pentagono).Quindi il Pentagono sta a significare:Ricevuto non in XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Comunque ragazzi credo in ogni caso ci troviamo di fronte a pokèmon legit; dubito che sarebbero passati se fossero stati cheat. Inoltre dolbbiamo considerare che comunque un simbolo lo hanno, e sarebbe stato invece stranissimo se non avessero avuto proprio niente.in ogni caso,spero che dopo l'uscita della banca, avremo un "libretto d'istruzioni" che spieghi tutto, simboli, pentagoni e pokèball compresi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Comunque ragazzi credo in ogni caso ci troviamo di fronte a pokèmon legit; dubito che sarebbero passati se fossero stati cheat. Inoltre dolbbiamo considerare che comunque un simbolo lo hanno, e sarebbe stato invece stranissimo se non avessero avuto proprio niente. in ogni caso,spero che dopo l'uscita della banca, avremo un "libretto d'istruzioni" che spieghi tutto, simboli, pentagoni e pokèball compresi... Il mio Latias si nota che è completamente legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Dubito che il mio Latias non sia legit, è di livello 39 ed è stato ottenuto a Jotho. Infatti ho detto che il dettaglio importante è che c'è un simbolo, pokèball o pentagono che sia... Forse è la mancanza totale di quest'ultimo che indica che il pokèmon non è legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Infatti ho detto che il dettaglio importante è che c'è un simbolo, pokèball o pentagono che sia... Forse è la mancanza totale di quest'ultimo che indica che il pokèmon non è legit. Non credo, nella gts la pokéball serve per dire "lo possiedo" come il pentagono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Comunque ragazzi credo in ogni caso ci troviamo di fronte a pokèmon legit; dubito che sarebbero passati se fossero stati cheat. Inoltre dolbbiamo considerare che comunque un simbolo lo hanno, e sarebbe stato invece stranissimo se non avessero avuto proprio niente.in ogni caso,spero che dopo l'uscita della banca, avremo un "libretto d'istruzioni" che spieghi tutto, simboli, pentagoni e pokèball compresi...Mi sto chiedendo perché non ci sono Pkmn evento come Darkrai... Forse hanno messo un blocco come per le Megapietre? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Quindi se qualcuno trova un leggendario non di x e y col pentagono vuol dire che la teoria è sui pokemon legit..perchè o tutti leggendari di y e x non hanno il pentagono o se almeno 1 li ha significa legit il pentagono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Quindi se qualcuno trova un leggendario non di x e y col pentagono vuol dire che la teoria è sui pokemon legit..perchè o tutti leggendari di y e x non hanno il pentagono o se almeno 1 li ha significa legit il pentagono Credo sia improbabile che qualcuno trova un leggendario non di x e y con il pentagono. Forse questa cosa del "non pentagono" vale solo per i paesi stranieri, bho D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Credo sia improbabile che qualcuno trova un leggendario non di x e y con il pentagono. Forse questa cosa del "non pentagono" vale solo per i paesi stranieri, bho D: Finkè non si trova rimane il dubbio..se si trova almeno 1 vuol dire pentagono=legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Finkè non si trova rimane il dubbio..se si trova almeno 1 vuol dire pentagono=legit Un altro dubbio è che non ci sono ancora pokémon evento nella gts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Finkè non si trova rimane il dubbio..se si trova almeno 1 vuol dire pentagono=legit Non credo ci sia questo grande dubbio... Se un pike è cheats non dovrebbe passare a priori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Infatti Mew, Jirachi , Deoxys , Celebi, Manaphy per c'è phione, Victini , Meloetta , Keldeo, Genesect , Darkrai non ci sono proprio nella gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Un altro dubbio è che non ci sono ancora pokémon evento nella gts.Stesso blocco delle Megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Stesso blocco delle Megapietre? Probabilmente sì: se nessuno ha messo Celebi c'è questo blocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
race2wait Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Io ho visto un Lugia shiny e mi sa tanto di non legit...controllate se c'è sempre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Io ho visto un Lugia shiny e mi sa tanto di non legit...controllate se c'è sempre... Lugia non è shiny locked. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Io ho visto un Lugia shiny e mi sa tanto di non legit...controllate se c'è sempre... Probabilmente l'ha rngato, o il sistema anticheats fa pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.