spiderman94.ab Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Il mio groudon.Ha il pentagono.....? Quindi tutti quelli senza pentagono non sono legit...????http://www.youtube.com/watch?v=LpEAxIWgvi8 o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Il pentagono non significa "Pokémon ottenibile a Kalos", ma "Pokémon OTTENUTO a Kalos" (non ho letto tutti i commenti, ma dagli ultimi sembra che non era ancora chiaro).Conferme:1) mi è arrivato uno Zapdos al livello 50 senza pentagono2) I Cyndaquil che ho fatto nascere a Kalos hanno il pentagono A cosa serve questa cosa? Per poter essere usato in un torneo ufficiale un Pokémon deve essere stato catturato a Kalos, e questo simbolo te lo conferma.Non so se vi siete mai accorti, ma a fianco al nome di ogni Pokémon in GTS c'è sempre stato quel simboletto, e grazie a questo ora è possibile sapere se il Pokémon che stai guardando in GTS può essere usato ai tornei o no, ancora prima di scambiarlo. La GF ha semplicemente detto "ci interessa poco di tutte le schifezze che avete fatto nelle generazioni precedenti, ora vogliamo che vada fatto tutto per bene" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
race2wait Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Noooooo ho appena letto su Serebii che la pokebank è stata sospesa per troppo traffico!!! E verrà slittata l'uscita europea a data da destinare...aaah Noooooo ho appena letto su Serebii che la pokebank è stata sospesa per troppo traffico!!! E verrà slittata l'uscita europea a data da destinare...aaah Noooooo ho appena letto su Serebii che la pokebank è stata sospesa per troppo traffico!!! E verrà slittata l'uscita europea a data da destinare...aaah Noooooo ho appena letto su Serebii che la pokebank è stata sospesa per troppo traffico!!! E verrà slittata l'uscita europea a data da destinare...aaah Scusate non capisco perchè abbia ripetuto il messaggio :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.