gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io li ho pronti tranne meowth appena finisci fammi sapereps. ti interessa phione x suicune?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 In pratica sn l'unico sfigato senza pokemon che si sono trasferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ho pure finneon e baltoy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ho pure finneon Allora tynamo cherubi frillish per darumaka finneon e meowth? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 scegli tu editato finneon e baltoyper suicune?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 scegli tu editato finneon e baltoyper suicune??Per baltoy vedi tu cosa t'interessaPer suicune cerco solo shiny (almeno 2)Zarxiel quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io sono pronto prontissimo, sono Raziel ingame, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 drew aspetta che ti aggiungoIo sono pronto prontissimo, sono Raziel ingame, tu?Prendi anche l'uovo, così uno puoi scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ti ringrazio (un'ora a scegliere che darti XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 tyrogue ce l'hai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 tyrogue ce l'hai?? Ho io Tyrogue se vuoi (driu scusami se scrivo qui, so che è mancanza di rispetto, ma gliallo ha gli MP pieni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ti ringrazio (un'ora a scegliere che darti XD) Figurati dimmi se ti serve altro, anche se offri pokèmon non rarissimi! tyrogue ce l'hai?? No, come un idiota ho scambiato anche Lee e Chan -.-' controllo se lo trovo in qualche safari. Va bene se ti do le uova e le schiudi tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Figurati dimmi se ti serve altro, anche se offri pokèmon non rarissimi! No, come un idiota ho scambiato anche Lee e Chan -.-' controllo se lo trovo in qualche safari. Va bene se ti do le uova e le schiudi tu? Ma c'è l'ho io Tyrogue, ho tutti i Pokémon safari e di kalos eccetto Articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 sisi mi fido di meowth ti do uovo pure iosto liberando mp cmq (sempre scusa a driu) cerchi pokemon della banca ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 tyrogue ce l'hai?? Prendi accordi con Zarxiel che non ce l'ho XD Ho io Tyrogue se vuoi (driu scusami se scrivo qui, so che è mancanza di rispetto, ma gliallo ha gli MP pieni) Solo per stavolta (anche tu hai i MP pieni eh) XD Comunque Gliallo: Tynamo Cherubi e Frillish il tempo che faccio le uova e ti contatto (nome ingame?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Prendi accordi con Zarxiel che non ce l'ho XD Solo per stavolta (anche tu hai i MP pieni eh) XD Comunque Gliallo: Tynamo Cherubi e Frillish il tempo che faccio le uova e ti contatto (nome ingame?) La cosa strana è che ne ho cancellati una marea... sto problema è tipo 2 settimane che persiste, tra poco li cancello tutti di questo ritmo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 nome in game gianluca io aspetto che meowth si dia da fare ho liberato mphai altro da offrire x baltoy?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 nome in game gianluca io aspetto che meowth si dia da fare ho liberato mp Io sono pronto, mi contatti tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ehi mi dici natura e ivs di suicune che mi interesserebbe^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 aspetto meowth ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ehi mi dici natura e ivs di suicune che mi interesserebbe^^ Tutte 31 tranne atk, natura timida. Però voglio almeno 2 shiny (non competitivi, però fighi XD) aspetto meowth ti faccio sapere Ok, madonna solo tu potevi beccarti il Meowth sterile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Tutte 31 tranne atk, natura timida. Però voglio almeno 2 shiny (non competitivi, però fighi XD) Ok, madonna solo tu potevi beccarti il Meowth sterile io ho: wishmur e mime jr non compeitivi. se no ho blaziken ralts deino competitivi un aaron a 4iv (quindi semi competitivo xD) e anche un schyter 4iv... tutti hanno natura giusta^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io ho: wishmur e mime jr non compeitivi. se no ho blaziken ralts deino competitivi un aaron a 4iv (quindi semi competitivo xD) e anche un schyter 4iv... tutti hanno natura giusta^^ Blaziken e Ralts sarebbero il top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 zarxiel vieni qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39151-scambio-gliallo96-pokebanca-adesso/?p=888624 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Tutte 31 tranne atk, natura timida. Però voglio almeno 2 shiny (non competitivi, però fighi XD) Ok, madonna solo tu potevi beccarti il Meowth sterile Un Meowth castrato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.