Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ti offro la pinisirite per la charizardite y Mi dispiace ma l'ho già scambiata, l'unica che ho non la cedo... Interessa houndomite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Per Tynamo e Bouffalant che strumento della Villa Pokemon vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 si mi interessa la houndoomite te la posso dare anche per la manecrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Per Tynamo e Bouffalant che strumento della Villa Pokemon vuoi?Upgrade sarebbe perfettosi mi interessa la houndoomite te la posso dare anche per la manecriteCe l'ho già , hai pinsirite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ok vedo se te lo posso prendere. Mal che vada ti invio mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ok vedo se te lo posso prendere. Mal che vada ti invio mp Se non ce la fai ne va bene uno qualunque tra magmatore, elettritore, terrorpanno, affilodente e affilartigli (te lo dico perchè magari li hai già ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 si Ok allora facciamo Pinsirite per Houndomite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 va bene Ok, ti sto aggiungendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ok dopo mi lasci un feeback postivo e io ricambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ok dopo mi lasci un feeback postivo e io ricambioAssolutamente Sono pronto, ingame Drew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Per Glameow cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Per Glameow cosa ti serve? Non so, più o meno sai ciò che cerco, va bene anche una pietra evolutiva non comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Non so, più o meno sai ciò che cerco, va bene anche una pietra evolutiva non comunePietrasolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Pietrasolare? Può andare bene, però non adesso che sono un po' impegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi interessano alcuni dei tuoi pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi interessano alcuni dei tuoi pokémonDimmi quali e anche cosa puoi offrire Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Qualche starter ha abilità dream word? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
besilsoul96 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ciao se vuoi ti offro un feebas femmina con squama bella (si evolve in milotic con lo scambio xD) per un altro feebas con squama bella.Se non hai un feebas sono disposto a dartene uno e a scabiarlo con lo strumento. Se sei interessato fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Qualche starter ha abilità dream word? No, nessun DW Ciao se vuoi ti offro un feebas femmina con squama bella (si evolve in milotic con lo scambio xD) per un altro feebas con squama bella. Se non hai un feebas sono disposto a dartene uno e a scabiarlo con lo strumento. Se sei interessato fammi sapere Ciao! Si non c'è problema (tanto la squama bella si rigenera ogni giorno). Dimmi quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti interessa bibarel shiny 2 iv per gible shiny o magmortar ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti interessa bibarel shiny 2 iv per gible shiny o magmortar ? No :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 simipour shiny per glamew e tynamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 simipour shiny per glamew e tynamo? Ci sto, se vuoi puoi aggiungerne anche un terzo dato che simipur non è chain se ci sei procedo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.