Guest gellenduuo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Salve a tuttiSto cercando un Bulbasaur anche a livello basso basso su Pokemon X; non ho molto da offrire in cambio in quanto sono ancora all'inizio del gioco e un pò nabbo del genere.Se c'è qualche buon anima disposta a cedermi/scambiare il suo Bulbasaur gliene sarei eternamente grato; fatemi sapere (meglio se per PM).Grazie in anticipo a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Non hai proprio niente da offrire ? Io ho un Bulbasaur 2Iv (Difesa e Atksp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gellenduuo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 risposto a entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 se vuoi posso scambiarti un ivysaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gellenduuo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 se vuoi posso scambiarti un ivysaur manda un pm con cosa potresti volere per lo scambio, ti avviso che ho ben poco di interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.