LolloS Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Allora, mi hanno regalato un Nintendo 3DS con X (che è appunto quello che avevo chiesto e che mi bastava), ma mi hanno anche regalato Call Of Duty Ghosts.Poi una maglietta, una felpa e un completino da tennis di cui avevo disperato bisogno , più un simpatico paio di guanti touch screen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io non ho ricevuto niente. E dico davvero purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io non ho ricevuto niente. E dico davvero purtroppo... Come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 QUATTRO MANGA. ****-**** (due di Defense Devil e due di Shinkegi no Kyonin) *^*/ E soldi. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Telefono da papà , una sciarpa e poi sooooldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Purtroppo non sono ricco,anzi il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 70€ e un profumo e un deodorante che avevo già ricevuto 2 anni fa -.-" In compenso mi sono regalato il piercing al sopracciglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Un ipad air(600€)Pokemon y 100€Libro delle curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Non ricordo xD Peró è la nera con Nintendo Land, quindi mi pare 32 gigabyte.Ah giusto, ho ricevuto pure 70 euroah e allora e come la mia Btw ottima sceltaah dimenticavomario e sonic a giochi di sochi80 euro piu 50=130€E Numero 6 cronomalia Atlantis da un mio amico The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 In compenso mi sono regalato il piercing al sopracciglio Stima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io xbox 360 e gta v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Felpa (fighissima *-*), soldi, una custodia+accessori(portachiavi-portacartucce, traccola per custodia, caricabatterie da casa e da auto, pennino) tutto della Lamborghini(Lambo forevah!). E una PS3 + GranTurismo 6 + The Last Of Us (era un bundle), che in pratica voleva moltissimo mio padre ma che alla fine usiamo tutti e due xD E probabilmente con una parte dei soldi mi comprerò qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Soldi come sempre: preferisco comprarmi da solo ció che mi piace piuttosto che ricevere regali che non mi soddisfano! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Silver Spoon, Maid Sama!, Pandora Hearts, Fairy Tail, Alice Accademy, una felpa e il calendario Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Niente! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 85 euro T^T e nient'altro T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 rispondo adesso perchè ho fatto un bilancio dei miei autoregali. sì, beh, ogni anno io prendo i soldi ed esco a prendermi quello che in tutto l'anno ho accumulato sulla lista dei desideri, LOL -peluche di Topolino e Minni, da Disney Store.-terzo libro di Nashira, di Licia Troisi.-una cover personalizzata per il mio cellulare.-libro illustrato del Trono di Spade, con le immagini del telefilm. credo che mi prenderò anche un braccialetto di quelli dei quali si possono personalizzare il numero e il tipo di pelrine e ciondoli da attaccarci, così da aggiungerne uno per ogni esame che passo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 soldi. e con i soldi ho ricomprato pokemon X (si disgraziatamente l'altro è svanito)....oltre a diversi giochi su steam e libri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 mi sono preso The Legend of Zelda: A Link Between Worlds il 27 Dicembre e dopo soli 3 giorni già finito... xD devo solo fare la Modalità Eroica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.