Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Cosa avete ricevuto per Natale?

Post raccomandati

Inviato

Allora, mi hanno regalato un Nintendo 3DS con X (che è appunto quello che avevo chiesto e che mi bastava), ma mi hanno anche regalato Call Of Duty Ghosts.

Poi una maglietta, una felpa e un completino da tennis di cui avevo disperato bisogno :D, più un simpatico paio di guanti touch screen.

Inviato

Non ricordo xD Peró è la nera con Nintendo Land, quindi mi pare 32 gigabyte.

Ah giusto, ho ricevuto pure 70 euro

ah e allora e come la mia Btw ottima scelta

ah dimenticavo

mario e sonic a giochi di sochi

80 euro piu 50=130€

E Numero 6 cronomalia Atlantis da un mio amico

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Felpa (fighissima *-*), soldi, una custodia+accessori(portachiavi-portacartucce, traccola per custodia, caricabatterie da casa e da auto, pennino) tutto della Lamborghini(Lambo forevah!).

E una PS3 + GranTurismo 6 + The Last Of Us (era un bundle), che in pratica voleva moltissimo mio padre ma che alla fine usiamo tutti e due xD

E probabilmente con una parte dei soldi mi comprerò qualcosa...

Inviato

Soldi come sempre: preferisco comprarmi da solo ció che mi piace piuttosto che ricevere regali che non mi soddisfano!

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato

rispondo adesso perchè ho fatto un bilancio dei miei autoregali. sì, beh, ogni anno io prendo i soldi ed esco a prendermi quello che in tutto l'anno ho accumulato sulla lista dei desideri, LOL

-peluche di Topolino e Minni, da Disney Store.

-terzo libro di Nashira, di Licia Troisi.

-una cover personalizzata per il mio cellulare.

-libro illustrato del Trono di Spade, con le immagini del telefilm.

credo che mi prenderò anche un braccialetto di quelli dei quali si possono personalizzare il numero e il tipo di pelrine e ciondoli da attaccarci, così da aggiungerne uno per ogni esame che passo.

Inviato

soldi. e con i soldi ho ricomprato pokemon X (si disgraziatamente l'altro è svanito)....oltre a diversi giochi su steam e libri :D

Inviato

mi sono preso The Legend of Zelda: A Link Between Worlds il 27 Dicembre e dopo soli 3 giorni già  finito... xD devo solo fare la Modalità  Eroica

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...