Lilloking88 Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 allora si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 allora si ok, ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 aspetta ch sto facendo una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 aspetta ch sto facendo una lotta ok, ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Credo maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 scambio treecko 5 ivs timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ti interessa torchic 5 ivs? oppure cerchi altri pokemon con 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ma è dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 no magariti interessa torchic 5 ivs? oppure cerchi altri pokemon con 5 ivs?torchic ce lo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 no magaritorchic ce lo grazieper un momento c avevo creduto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 quali pokemon cerchi o vorresti 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ti interessa un torchic deciso, 5 iv (tranne ps ma non male comunque) con acceleratore maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 quelli vecchi della pokebancati interessa un torchic deciso, 5 iv (tranne ps ma non male comunque) con acceleratore maschio?ce lo intndo quelli della pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Jolly Iron Fist 4IV Chimchar +Fire Punch +Thunder Punch +Fake OutSto provando a breedare il 5IV.Quando ho finito posso scambiartene uno 4IV, oppure posso fartene un altro 5IV su richiesta.Cosa offriresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Io li ho tutti dal 27 e anche frillish...mi interessa goomygoomy ne ho io sia 5-6 iv xDquelli vecchi della pokebancace lo intndo quelli della pokebancaho un totodile abilità DW ma senza iv, interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Jolly Iron Fist 4IV Chimchar +Fire Punch +Thunder Punch +Fake Out Sto provando a breedare il 5IV. Quando ho finito posso scambiartene uno 4IV, oppure posso fartene un altro 5IV su richiesta. Cosa offriresti in cambio? se me lo fai da 5 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 se me lo fai da 5 ok "Cosa offriresti in cambio?" [cit. me] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 treecko 5 ivs timida m.u verdebufera,sgranokkio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 treecko 5 ivs timida m.u verdebufera,sgranokkio Lo ho già 3IV con abilità DW, Worry Seed e Synthesis... non riusciresti magari ad aggiungergli qualche Egg Move oltre a quelle due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 tipo quale vuoi dimmi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 quelli vecchi della pokebancace lo intndo quelli della pokebancavuol dire no? perchè la risposta non mi è chiara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 tipo quale vuoi dimmi pure Non saprei di preciso, però mi piace collezionarne il più possibile! Il mio ha Sintesi e Affannoseme ad esempio, riesci ad aggiungergli quelle due? Oppure se hai una ♀ mi interessa, anche 4IV! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 vuol dire no? perchè la risposta non mi è chiarano graziesi femmina ce la dovrei avere ma nn so se ha 4 o 3 ivs controllofemmina c lo ma nn timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 femmina c lo ma nn timida Peccato... Hmm... ♀ 4IV con abilità nascosta e quelle 2 Egg Moves, però? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 treecko nn ce lo con abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.