BlackSam Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ciao amici,ieri ho acquistato un adattatore per collegare i joystick della ps2 al pc.Volevo sapere se con fifa 14 pc mi basta collegarlo così l'adattatore o devo scaricare qualche programma.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Non devi scaricare nessun programma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 spero sia così.Dopo che mi scarica fifa 14 provo.tenete aperto mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Dvi scaricare DS3 tool e configurarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 allora,fifa va senza programmi ma non va l'analogico destro per vedere le bio di un giocatore.Consigli??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ciao a tutti,ho un problema con Fifa 14 pc:usando l'adattatore per joystick ps2 non mi va la levetta destra(per le bio del giocatore e le finte).Ho provato con due joystick ma niente.Non servivano programmi per i joystick perchè andavano.Ah,un altra cosa:sul joystick vorrei mettere in pausa con start ma me lo fa mettere con select.Consigli???Vi prego AIUTO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Segui questa guida, dovrebbe funzionare anche sul 14. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.