Colinss Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Salve a tutti! Come c'è scritto nel titolo della pagina, apro un mercatino dedicato alle 5 precedenti generazioni pokemon! Ora elencherò quello che metto a disposizione una volta ricevuta la banca pokemon: LEGGENDARI 1a gen.-Mewtow-Zapdos-Moltres-Articuno LEGGENDARI 2a gen.-Lugia-Ho-oh-Entei-Raikou-Suicune LEGGENDARI 3a gen.-Kyogre-Groudon-Rayquaza-Latios & Latias-I 3 RegiE...FEEBAS/MILOTIC LEGGENDARI 4a gen.-Dialga-Palkia-Giratina-Regigigas-Cresselia-Heatran-MespritE...PORIGON LEGGENDARI 5a gen.-Reshiram-Kyurem-Landorus-Tornadus-Thundurus-Cobalion, Terrakion e VirizionE...ELEKTROSS Inoltre offro su richiesta qualsiasi pokemon reperibile nelle 5 generazioni, con natura e sesso richiesto!Offro anche TUTTI GLI STARTER di queste 5 versioni con natura e sesso richiesto!! Cerco SOLO leggendari evento e shiny competitivi( con almeno 5 iv) in cambio dei leggendari! Mentre per quanto riguarda starter e altri pokemon, sono disponibile a sentire le vostre offerte, sempre nei limiti( minimo pokemon con 5 iv)! P.S. I LEGGENDARI NON SONO INFINITI, QUINDI I PRIMI CHE LI PRENOTANO CON UN ACCORDO SE LI AGGIUDICANO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ciao ditto o shyni non ne hoho solo gyarados shyni ma non so le ivti interessa altro megapietre ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ottimo e veloce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ciao ditto o shyni non ne ho ho solo gyarados shyni ma non so le iv ti interessa altro megapietre ? ti ringrazio ma ho già giarados shiny..mi interessa solo la megapietra di manectric..a te cosa interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ottimo e veloce! grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 mi servirebbe thundurus ti andrebbe bene torchic 5 ivs e volcarona 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 mi servirebbe thundurus ti andrebbe bene torchic 5 ivs e volcarona 5 il leggendari li scambio solo per ditto 4-5 iv e shiny competitivi mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rou~ Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 A me interesserebbe Rayquaza.Non so cosa offrirti.Potrei darti Luxio,Luxray,Dragonite,Munna ecc.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 A me interesserebbe Rayquaza.Non so cosa offrirti.Potrei darti Luxio,Luxray,Dragonite,Munna ecc.... ma shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rou~ Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Posso darti il 27/12/13 un rattata 5 IVs shiny,per Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Posso darti il 27/12/13 un rattata 5 IVs shiny,per Rayquaza ci penso e ti faccio sapere..tanto ho vari rayquaza quindi non ci sono problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ci penso e ti faccio sapere..tanto ho vari rayquaza quindi non ci sono problemi natura e abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Cyndaquil e piplup prenotati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Cyndaquil e piplup prenotati perfetto! in cambio della megapietra di manectric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sono interessato a Kyogre e Zapdos in cambio ti posso dare Deoxis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sono interessato a Kyogre e Zapdos in cambio ti posso dare Deoxis! Perfetto mi va bene, accetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ti do un Charizard Shiny + Heracrossite + una cosa a tuo piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ti do un Charizard Shiny + Heracrossite + una cosa a tuo piacere Ma per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Per Rayquaza oppure per Raikou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Per Rayquaza oppure per Raikou Allora ho già heracrossite, charizard che natura e che ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Natura : Birbona iVS : PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Natura : Birbona iVS : PS No grazie non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Per Rayquaza cosa vorresti? Non ho ne shiny, ne leggendari...Comunque mi servirebbe anche un Frillish/Jellicent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 per jellicent no problem..mi basta un qualsiasi pokemon 5 iv..per rayquaza accetto solo shiny competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ralts DW 5 IVs da fare in Gallade per Jellicent? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.