Darkezef Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Scambio: Eevee 5IV con eventuali mosse Uovo: Fascino / Supplica / Desiderio / Sbadiglio Delibird 5IV Natura Allegra / Abilità Tuttafretta + Mosse uovo: Geloscheggia e Gelopugno Skarmory 5IV Natura Scaltra / Abilità Vigore + Mosse uovo: Turbine e Baldeali Duskull 5IV Natura Cauta / Abilità Levitazione + Mossa Uovo: Malcomune Elekid 5IV a vostra scelta / Abilità Statico (Solo maschi, le femmine escono raramente) Froakie 5IV Natura Timida / Abilità Mutatipo I 5IV li breedo quando li chiedete, quindi c'è un tempo di attesa massimo di 2 ore (Dipende da quando esce come volete) Kanghaskhan 4IV Inglese di livello 1:X-31-31-X-31-31 Natura Allegra / Abilità Nervisaldi / Femmina Di coppie scambio: Duskull 4IV Elekid 4IV Inoltre scambio i seguenti pokémon al livello 1 IV random (Schiusura uova normale): Rattata Porygon Cyndaquil Totodile Mudkip Treecko Feebas Piplup Phione Cerco:- 5/6 IV-4/5 IV stranieri-Shiny (Non Chain Fishing)-Coppie 4/5 IV Se non vi rispondo dopo 6 ore per messaggio scrivete qua, sono poco pratico e magari mi sfugge la casella Scambiato con:master foskiaclaudiogolMaestro Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 se vuoi posso offrirti uno starter delle vecchie regioni, li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkezef Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Mi interesserebbe il tuo Charmender nel mercatino Aggiunta regola alla fine del 1° post per gli scambi, per chi non si fida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 quale dei tanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkezef Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Questo:Decisa (31/31/31/X/31/31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ok, sono un po' occupato poichè sto breedando i vecchi starter, ma appena posso breedo anche charmander deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Fletching 5IV Spagnolo livello 58 NON EVSATO:31-31-31-31-X-31 Natura Furba / Abilità Aliraffica / Femmina cosa vuoi per lei?controlla mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkezef Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Visto che è straniero sono interessato alla tua coppia di Skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ok lolci sei dalle 13.30 alle 14.30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mi serve Duskull oraaaaaaaaaaa Hai un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkezef Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ok lolci sei dalle 13.30 alle 14.30?Certo, ti aggiungo Mi serve Duskull oraaaaaaaaaaaHai un mpOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Te li offro qua visto che hai detto che non rispondi facilmente agli mp Deliberd 5ivs + eevee 5ivs entrambi hanno mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkezef Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Utente affidabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ho un piplup e phionepreferirei darlo per delle megapietre che mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkezef Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Aggiornato con RATTATA (Sembra strano ma è rarissimo :asd: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 skarmory ha mosse uovo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkezef Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Si: Turbine e Baldeali (Aggiunto al primo post, mi ero dimenticato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 mi serve contattami via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sarei interessato alla coppia Decisa Elekid 4IV ....offro anche io coppie 4IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkezef Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sarei interessato alla coppia Decisa Elekid 4IV ....offro anche io coppie 4IVOra non ho il ds sotto mano e lo potrò riprendere domani all'ora di pranzo, comunque la tua coppia di Tyrunt+Egg Move mi interessa assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ok....hanno per caso egg moves i tuoi elekid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkezef Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 No, ho appena trovato il Safari di Tyrogue e tra 4-5 giorni avrò Gelopugno se tutto va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 posso farti un growlithe 5 ivs per rattata,feebas e porygon random(tranne se non li trovo in GTS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkezef Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Rattata e Porygon sono estremamente rari, per quei 3 voglio la coppia di 5iV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.