JustJohn Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Offro un lugia shiny 6 ivs per un ditto non italiano ESCLUSIVAMENTE su 4 generazione (il lugia che offro è su 6 gen)ATTENZIONE: Per vedere TUTTI i pokemon che offro scorrete anche i messaggi qua sotto. grazieOffro gastly 5 ivs natura timida 31/x/31/31/31/31 / gastly 5 ivs nature varie con ivs vari/ coppie di gastly complementari per breedingCerco i seguenti pokemon, sia singoli che in coppie, con 4-5 ivsClefairy con abilità unawareEvee(cerco femmina)RnglNoibatSmeargleFroakie con mutatipo (scambiati)KlefkiHonedge (scambiati)Mawile( con iv in velocità )Goomy(scambiati)chimchar 5 ivs (scambiati)talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Offro tutti gli starter di tutte le generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Offro anche porygon con download e honedge 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ho qualcuno di quelli che cerchi mi interessa porygon hai altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Disponibili anche castformGiallo96 ho vari pokemonTu chi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 eevee goomy e mawile 4ivs tutti jap con mawile femmina e mosse mov sismico matalscoppio rogodenti sbigoattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mawile ha ivs in velocità ?Goomy mi serve maschioEvee mi serve con 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 posso scambiarti uno smeargle con cuccagna, e froakie mutatipo (senza iv). Se ti servono ancora mandami un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Disponibili su prenotazione chimchar dwdisponibili su ordinazione anche porygon dwcerco anche chimchar 5 ivse talonflame 5 ivsDisponibili su ordine anche fennekin dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mi servirebbe un chimchar dw, per quando potresti farmelo? Ha qualche iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 a me serve chimchar dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 a me interesserebbe un totodile, posso offrirti un noibat 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ok..Disponibili su ordinazione anche chespin dw con 2-3 ivsDisponibili goomy 4-5 ivs dwDisponibili vari pokemon da pokebancaIn particolare PHIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ti offro noibatanche coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Disponibili anche abra dw 3-4 vs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Disponibile smeargle con 4-5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.