gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 posso farvi quasi tutti i pokemon ottenibili solo con la pokebanca:starter tuttimeowthporygondarumakafinneonslakothmisdreavusfeebas (ho anche una squama bella)koffingcherubitynamobaltoyclastform leggendari phione aggiornerò presto offrite voi aggiornamento del giornofrillishyamask bouffalantkoffing posso anche aiutarvi per completare pokedex di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 A me interessa, posso offrire altri starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 già da ora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 anch'io offro gli altri starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ok ditemi quali starter di 2,3,4,5 di preciso e vi risp se vanno bene o no (ho già in nero pronti per la banca monferno e samurott, mudkip già prenotato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 piplup, chickorita, treecko al momento questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ho Cyndaquil e Chikorita pronti subito, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 vada per cindaquil e plipup e snivy datemi il tempo che li schiudo aggiungetemi e tra 10min avrete il vostro starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ti serve totodile ? fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 si mi interessa ma non dopo il 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 posso fare l'uovo e farlo schiudere subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ok mettiti in fila xro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkeus97 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Mudkip, Cyndaquil, Treecko, Totodile, ChimcharDimmi tu chi ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 blazzi 2 min e il tuo è prontodarkeus treeko ma c'è da aspettare ( turtwig non è rocco siffredi XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Perfetto, appena hai fatto manda un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkeus97 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Perfetto, allora faccio anch' io un uovo di treecko. mandami un MP quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 fallo schiudere peròxk non fanno più uova?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 fallo schiudere peròxk non fanno più uova??si sono stancati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 tutto ok hanno ripreso dopo la sigaretta XDlance hanno fatto il tuo preparati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 io ti ho già aggiunto, aspetto te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Io ho Cyndaquil già pronto, a me va bene anche se non lo schiudi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 aggiunti voi 2 se ti fidi ti do l'uovo e libero subito lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 aggiunti voi 2 se ti fidi ti do l'uovo e libero subito lance un attimo che non mi si connette :\ nome in game? io calem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.