snorlax_ Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 offro riolu chiamato ri non da me 3 ivs per cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 riolu maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 offro chicorita per totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ho cyndaquil, chiko e totodile, hai almeno una pinsirite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 cyndaquil te lo posso dare io hai qualche altro pokemon con 4 iv?se ti interessa inviami un mp.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 offro un altra charizite y preferibilmente per moltres o per shyni fate le vostre offerte inviatemi pure mp ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Io offro bibarel shiny per caso hai charmender shiny ? Se si lo cloniamo ? Prendo io la copia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 non ne avresti un altro di shyni, purtroppo non ho ciarmenden shyni .tu come fai a clonare io non riesco hai un metodo? ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Da come ho letto nel post di ray praticamente se tu mi dai charmender durante lo scambio devi spegnere il ds e si clona pero nn lo posso provare perche ho un solo ds appena trovo qualcuno che me lo fa testare ti avviso Comunque no bibarel e il mio unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 al massimo vedo cosa fare , ti ringrazio ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 possiedo 6 charizite y se volete prenotate 1 a testa contatatemi pure in mp preferisco uccelli leggendari o shyni senza ivs fate voi ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 posso prenotarle altre se volete ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Se vuoi ti posso dare tutti gli starter che vuoi per una charizardite y se li hai già ho la maggior parte di quelli della banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 offro charizite y per leggendari clonati ed. dalkrai rayquaza e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 pffro xerneas e una charizite per dalkrai clonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 offro charizite y per shyni qualsiasi anche chaing fi anche old leggendari clonati (potete prenotarle) contattatemi anche in mp ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 do charizite y per la xin mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.