Ciccio GK99 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Come si evolve feebas su X e Y ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 scambio con assegnata squama bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ok,dove posso trovare squama bella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ok,dove posso trovare squama bella? Luminopoli in un edificio (te la da una bambina) oppure ponte mosaico dove ci sono le piccole cascate (si rigenera ogni giorno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ok grazie. Chaos che sei in agguato puoi chiudere xD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Chiudo io. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.