StabnShoot Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Qual'è lo starter OU che secondo voi merita di più? Io non saprei, avrei detto Mcharizard Y ma qualche giorno fa lo ho ownato con Blissey lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ormai è raro rispetto a dp però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 non che blissey faccia schifo eh ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Physical Greninja lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Allora , possiamo dire che in OU Infermape e Greninja dominano rispetto agli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Greninja,Infernape ed Charizard(Megaevoluto). Gli altri non si vedono molto in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Bè Infernape a seconda delle mosse che gli fai imparare può battere tutti gli starter di tutte le generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Physical Greninja lol Quoto ampiamente,si prende cura di talonflame come si deve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io lo gioco allegro con crescipugno furtivombra retromarcia e acqualame... posso dire davvero che greninja domina sugli altri starter, sia per la velocità sia per mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io con nottesfrza al posto di furtivombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Escludendo i tre mega starters di Kanto solo Infernape, Empoleon, Chesnaught e Greninja sono considerabili competitivi. Visto che anche su Infernape si possono sollevare dubbi con Pinsir e Talonflame in giro e in generale un metagame più orientato sul bulky offensive, e Greninja è già stato ampiamente discusso(i set fisici fanno cagare btw, non usateli mai), ti parlerò di Empoleon e Chesnaught. Empoleon@ LeftoversTrait: TorrentEVs: 252 HP/252 SDef/4 DefCalm Nature-Stealth Rock/Defog-Scald-Ice Beam/Flash Cannon-Defog/Roar Uno dei migliori utilizzatori della mossa Defog, e quindi un buon antihazard. Il tipo è eccellente, e anche il movepool. Stealth Rock può apparire strano assieme a Defog, ma vista la bulk di Empoleon, non è improbabile che le possa rimettere più volte nel match. Chesnaught@LeftoversTrait: BulletproofEVs: 252 HP/252 Def/4 AtkImpish Nature-Taunt/Spikes-Synthesis-Wood Hammer-Hammer Arm/Earthquake Altro Pokémon difensivo piuttosto figo, il typing può apparire a prima vista svantaggioso, ma gli permette di essere il miglior counter per un bel po' di Pokémon come Tyranitar(senza Fire Blast o Ice Beam), (Mega)Gyarados, Hippowdon, Landorus-Therian, Rotom-Wash, Aegislash e altro ancora.Curiosamente forma una core abbastanza figa con il precedentemente menzionato Empoleon.Ti meriti un quotone per Chesnaught (stavo cercando un buon set per il mio) ma l'ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 anche chesnaugt bulcky è molto forteChesnaugt@leftroversAbility:bulletproofEVs:252 atk / 252 hp/ 4 defhammer armwood hammerearthquakespikes shield è devastante,regge molto bene vari pike e con spikes shield puo infliggere quei Danni a talonflame prima dello switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 secondo me sono : Greninja , Infernape e MCharizard Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Blaziken Blazy non è OU per quanto io sappia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Il 90% degli utenti ha detto Greninja e Infernape.E hanno ragione. Dico Greninja e Infernape =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Scusate per l'OT ma toglietemi una curiosità da come leggo se non erro Talonflame DW da del torcere a Greninja o.O why? Illustratemi please Ripeto scusatemi per l'OT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Gli inaspettati shuriken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekeldeo2000 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Mi sembra sbagliato dire solo infernape e greija anche perchè i tre starter di kanto o sono stati considerati eccetto charizard poi anche chesnaught a me sembra competitivo...non ho mai visto torterra competitivi quindi non posso dire con certezza che lo siano ma credo che se reggono il gelopugno di infernape lo mandano k.o. Subito*greninja*non (sono stati considerati....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.