vanitas Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 offro genesect shiny evento cerco principalmente pokemon leggendari di altre regioni anche vostre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Guarda il mio mercatino e dimmi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 no mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Groudon + Kyogre + Rayquaza + i 3 Regi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 yveltal + tauros shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Groudon + Kyogre + Rayquaza + i 3 Regi? Groudon e Rayquaza li hai promessi a me -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Groudon e Rayquaza li hai promessi a me -.- Sì, lo so, sto solo valutando altre offerte xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sì, lo so, sto solo valutando altre offerte xD. Tanto già mi sono messo d'accordo io con Sora, gli scambio l'intero trio drago + Arceus (ne ho + di uno disponibile tranquillo) per Genesect normale e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Tanto già mi sono messo d'accordo io con Sora, gli scambio l'intero trio drago + Arceus (ne ho + di uno disponibile tranquillo) per Genesect normale e shiny Buon per te xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Buon per te xD. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.