gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ho troppi amici nella lista(piena ) e vorrei cancellare chi è in attesa e non mi ha aggiunto come faccio?? per favore veloci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Dalla schermata in cui aggiungi gli amici (quando accendi il ds insomma), seleziona "Imposta" > "Cancella biglietto da visita" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 grz mille mila !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.