Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Salve a tutti!Ho sentito dire che c'è un sacco per visualizzare gli evs; come si ottiene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Non esiste un sacco che fa vedere gli ev, ma esiste il sacco ripristino. Quando usato toglie tutti gli ev da un pokemon e ti mostra quanti ne aveva in ogni statistica, ma solo per qualche secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Come lo ottengo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 E' casuale, fai colpire il sacco nero (quello di base) al tuo Pokémon, se hai un po' di fortuna prima o poi t'arriva anche il sacco di ripristino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Se li voui vedere salva usa il sacco ripristino poi spegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ubba2000 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 é casuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Se li voui vedere salva usa il sacco ripristino poi spegni Si, ho intenzione di usarlo in questo modo. Se non ci sono metodi veloci si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 wsh ilyass Ti capisco, anch'io la penso così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.