Darkshare Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Offro questi pokemon dalla pokebanca:Starter- Chikorita- Cyndaquil- Totodile- Treecko- Mudkip- Turtwig- Chimchar- Piplup- Snivy- Tepig- Oshawott Altri- Phione - Baltoy- Bouffalant- Buneary- Castform- Cherubi- Cottonee- Darumaka- Feebas- Finneon- Frillish- Glameow- Koffing- Meowth- Misdreavus- Porygon- Rattata- Slakoth- Tynamo- Yamask Nature e Iv sono a caso, non sono competitivi. Cerco gli altri pokemon dalla pokebanca, shiny, leggendari oppure scarti di breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimoquarta99 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io posso offrirti:combee femmina al lv14bisharp maschio al lv50kecleon maschio al lv30 con cambiacolorealakazam maschio al lv38 chandelure femmina al lv30sliggoo maschio al lv48 con il pokèrus per feebas o pilplu o treccho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Cerchi qualche Pokemon in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io posso offrirti:combee femmina al lv14bisharp maschio al lv50kecleon maschio al lv30 con cambiacolorealakazam maschio al lv38 chandelure femmina al lv30sliggoo maschio al lv48 con il pokèrus per feebas o pilplu o trecchohai mp Cerchi qualche Pokemon in particolare?o gli altri dalla pokebanca, sennò vanno bene anche scarti di breeding Scambi effettuati con Pokémonmaster98, rilascio feedback positivo !! Nessun altro ha qualche pokemon/coppia con almeno 3-4 iv che vuole scambiare ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Up !!Aggiornato con nuovi pokemon !!scambio avvenuto con Driù, lascio feedback positivo scambio avvenuto con Lellonyx97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Up !! Tanti nuovi pokemon !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Offro questi pokemon dalla pokebanca: Starter - Chikorita - Cyndaquil - Totodile - Treecko - Mudkip - Turtwig - Chimchar - Piplup - Snivy - Tepig - Oshawott Altri - Finneon - Porygon - Tynamo - Cottonee - Koffing - Frillish - Meowth - Feebas - Bouffalant - Misdreavus - Rattata - Slakoth - Baltoy - Yamask - Castform - Phione Nature e Iv sono a caso, non sono competitivi. Cerco gli altri pokemon dalla pokebanca, shiny oppure scarti di breeding. Mi interessa Slakoth, adesso xo non so se ho + qualcosa che ti possa interessare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 eh no, di quelli nella tua lista no XDcomunque cerco coppie di pokemon con iv complementari, anche solo 3 iv ognuno (che praticamente sarebbe scarti di breeding o pokemon dal safari con un iv in più rispetto ai due di base) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 eh no, di quelli nella tua lista no XD comunque cerco coppie di pokemon con iv complementari, anche solo 3 iv ognuno (che praticamente sarebbe scarti di breeding o pokemon dal safari con un iv in più rispetto ai due di base) Va beh, nnt allora, se trovo qualcos'altro del trasferitore ti contatto eventualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 A me interessano molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 mi interessa mudkip, ti interessa un larvitar 4 ivs m.u. mosse uovo inseguimento dragodanza levitoroccia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 A me interessano molti hai mp mi interessa mudkip, ti interessa un larvitar 4 ivs m.u. mosse uovo inseguimento dragodanza levitoroccia?? si mi interessa, però ora non posso scambiare, ti scoccia se ci accordiamo domattina ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Scambi avvenuti con super ciccio, feedback più che positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ti offro dratini,vulpix ,scyther e rhyhorn tutti 4/5 iv e natura giusta anche a coppie se vuoi, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 a me interessa phione, lo vuoi turtwig 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ti offro dratini,vulpix ,scyther e rhyhorn tutti 4/5 iv e natura giusta anche a coppie se vuoi, ti interessa? hai mp a me interessa phione, lo vuoi turtwig 5iv? non mi interessa molto, comunque phione lo scambio per qualcosa di più scambio avvenuto con yeslock, feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 aggiunti nuovi pokemon !! scambio avvenuto con raf53, feedback positivo !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ho qualche starter vecchio e swinub 4 ivs dw con 2 mosse uovo ma natura sbagliata, può interessare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ho qualche starter vecchio e swinub 4 ivs dw con 2 mosse uovo ma natura sbagliata, può interessare qualcosa?hai mp scambio avvenuto con hitmontop72, feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 stantler e kricketot per baltoy e cherubi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Pokemonmaster98 va bene, scambiamo stasera quando rientro, ok ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Pokemonmaster98 va bene, scambiamo stasera quando rientro, ok ?? Va bene, tanto devo fare ancora le uova di stantler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Scambi avvenuti con ixol e Pokemonmaster98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.