SamOnTheFloor Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 come da titolo cerco uregntemente una coppia di ralts 5iv, posso offrire una coppia di dratini 5iv oppure due coppie di 4iv oppure non so date voi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Contattami in Mo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ho froakie 5ivs straniero dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 UP nuovo titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Contattami in mp,li ho entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Io ho rotom 4ivs se ti interessa contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 up nuovo titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 o froakie 5ivs straniero dw che senso ha in questa conversazione ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Amico il proprietario della discussione cambia i titoli vedi che all'improvviso scrive NUOVO TITOLO xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 che senso ha in questa conversazione ?? ho cambiato il titolo ad una discussione precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ho cambiato il titolo ad una discussione precedente Si infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Se vuoi ho un ralts flawless maschio, non ho femmine flawless, oppure coppie non flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.