Guest Evangeline Litium Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ho Pokémon X dal 24/12 e non sono ancora sicura al 100% della mia squadra; quindi vi chiederei se, per piacere, potreste aiutarmi a fare una squadra forte per le battaglie. Per ora ho allenato i seguenti Pokémon:Absol Natura: Scaltra Livello 42 Abilità :SupersorteMosse: Lacerazione, Danzaspada, Nottesferza e Fintoattacco. Greninja Natura:Ritrosa Livello 42 Abilità : AcquaiutoMosse: Abbattimento, Leccata, Surf e Acqualame Kirlia Natura:Ritrosa Livello 26 Abilità :TracciaMosse: Fogliamagica, Confusione, Ondasana, Teletrasporto Charizard Natura: Docile Livello 43 Abilità :AiutofuocoMosse: Volo, Ira di Drago, pirolancio e Rogodenti Pupitar Natura:Audace Livello 42 Abilità :MutaMosse: Morso, Rivincita, Frana e Insidia Vibrava Natura: Ardita Livello 35 Abilità : LevitazioneMosse: Fossa, sgranocchio, dragospiro e frana Vorrei sapere se per un squadra Battling vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Questo team non va per niente bene per il battling, dal primo all'ultimo membro. I primi 5 in un team competitivo ci stanno ma con natura, evs, ivs e un moveset diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Evangeline Litium Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Capito. Se ti serve per l'avventura e per qualche lotta "a caso" contro i giapponesi uberisti va molto bene. Se ti servono i set avvisami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Evangeline Litium Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Più che altro stavo pensando a sostituire Greninja con Kingdra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Più che altro stavo pensando a sostituire Greninja con Kingdra... Mah... Come ha già detto Babbo sarebbe pressochè TUTTO da sostituire xD Vedi te, io ti consiglierei di puntare ad un Greninja con Mutatipo più che un Kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 dipende se vuoi fare battling o storia del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Più che altro stavo pensando a sostituire Greninja con Kingdra... Potresti sostituire Flygon con Kingdra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.