AkiPkmnTrainer Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ok va bene misdreavus, ti faccio cottonee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ok manda mp quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Aggiunto Heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LunaticLad Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 io vorrei un Chimchar DW femmina, cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Hai altri starter DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LunaticLad Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ho solo Froakie e Braixen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Intendo di 2, 3, 4 e 5 genBoh cosa hai da offrire ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LunaticLad Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 posso offrire: Honedge Nullodifesa 5IVs natura: AudaceFeebas Nuovovelox 5IVs natura: Sicura o ModestaFeebas Indifferenza 5IVs natura: Sicura o ModestaSpiritomb Intrapasso 5IVs natura: Timidae Articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Nuotovelox è Hidden ability di feebas ? Articuno può interessarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LunaticLad Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 no, il Hidden ability di Feebas dovrebbe Adattabilità , con Nuotovelox dovrebbe evolvere in un Milotic con Marvel Scale.quindi ti va bene Articuno x Chimchar femmina con Ferropugno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok, allora andata per Chimchar e Articuno. Ma devi aspettare oggi pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ciao, mi interessa il tuo Heatran; dai un'occhiata al mio topic in firma per vedere se c'è qualcosa che ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ciao,mi interessa il tuo Heatran; dai un'occhiata al mio topic in firma per vedere se c'è qualcosa che ti interessa.Purtroppo non mi interessa nulla, ma se hai altri leggendari di vecchia gen posso scambiarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Purtroppo non ne ho al momento... Sarà per un'altra volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LunaticLad Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok, allora andata per Chimchar e Articuno. Ma devi aspettare oggi pomeriggio. ok! intanto ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok, appena il mio amico mi pass Chimchar ti scrivo un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LunaticLad Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 mi raccomando che sia una femmina con abilità DW, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Sisi, appena me lo passa faccio le uova e poi ti scrivo. È che dobbiamo aspettare entrambi perché è il vacanza non so quando sarà disponibile sto mio amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LunaticLad Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Aggiunto Chimchar Allegro DW con Egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.