Gaetano Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Allora ho preparato per la banca:Gli starter.Frillish.Porygon.Cottonee.Boufallant.Yamask.Darmanitan.Tynamo.Gli spadaccini.Il trio tao.Tornadus thundurus e landorus.Mi manca qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Puoi mettere fino a 3000 Pokémon..mi sembrano pochini i tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Puoi mettere fino a 3000 Pokémon..mi sembrano pochini i tuoiMi interessano solo quelli introvabili su x y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Puoi controllare in questa apposita sezione del sito se ne manca qualcuno. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.