Orion Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 buongiorno a tutti. dal gts mi è arrivato un giratina shiny per uno xerneas.. il pokemon è jappo ed è contenuto in una masterball. se vi interessa scrivetemi qua o in mp apro anche un secondo scambio: cerco disperatamente victini. offro leggendari oppure shiny. chi ce l'ha ed è interessato mi contatti @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mi interessa molto, mi diresti le iv e la natura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 natura mite una iv alta @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Charizard Shiny + Heracrossite + Manectricite + Dusknoir ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 non male babbuelo..ti tengo in considerazione @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 E' un'asta ? xDSe sì, quando chiude ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 nono non è un'asta.. semplicemente voglio vedere cosa offrono gli altri @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati