Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 DSDSDADFASF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Lo hai flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 che vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Lo hai flawless? No, lo sto facendo. che vorresti? RattataMeowthKoffingUnownStantlerBaltoyCastformSlakothCherupiKricketotBunearyGlameowFinneonPhioneDarumakaYamaskElgyem Magari di natura giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 riesco a farti avere castform ma nn so la natura... a me basta che porygon abbia traccia^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 riesco a farti avere castform ma nn so la natura... a me basta che porygon abbia traccia^^ Hanno Download e sono un minimo competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Hanno Download e sono un minimo competitivi. nn ti è nato nessuno con traccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 nn ti è nato nessuno con traccia? Per ora no, sto facendo le altre uova però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Per ora no, sto facendo le altre uova però. ok posso aspettare^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Posso offrirti un fletcling 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Posso offrirti un fletcling 5iv? Non mi interessaChi ha il safari con ditto e mi aggiunge riceverà un bellissimo porygon 5 ivs, ovviamente dopo averlo fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ie conosco persone con essoPosso darti il loro codice e dirti di aggiungerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 5iv flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 5iv flawless? Ho intenzione di farlo, se trovo un safari con ditto. Ie conosco persone con essoPosso darti il loro codice e dirti di aggiungerti Nel forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Forse uno è nel forum, domani controllo e uso il poke trasferitore per illudermi un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Cerco urgentemente un ditto che ha 31 ivs in ps e difesa! Chi lo ha mi contatti perfavore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 se vuoi ho un porygon 4iv con ps dif attacco speciale velocità in più, te lo posso passare quando poi ti nasce un 5 iv mi contatti calcola che ne cerco un paio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Non fabbrico più Porygon!Da oggi in questa discussione troverete solo quello che cerco.Piccolo up D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi interessa aggiungerlo al pokédex, e insieme a lui Persian. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.