Vai al commento

Pokèbanca?Altro che controllo anti-cheating!

Guest Drake

Post raccomandati

Credo che chiunque abbia in qualche modo capito male.

La pokebanca marchia i pokemon che passano attraverso di essa come "pokemon non provenienti da kalos", siano essi cheat o no.

Questi pokemon, cheat o no, non potranno poi essere utilizzati nelle competizioni speciali, che richiedono necessariamente pokemon originari di kalos (con l'esagono blu. Non per forza presenti nel pokedex regionale, ma nati a kalos. Uova di pokemon non di kalos faranno nascere pokemon di kalos).

Tutto questo perché nelle vecchie generazioni si è potuto usare i cheat come si voleva, e modificare le statistiche dei pokemon come si vuole. Ciò in x/y è impossibile, non esistono cheat per questi giochi, né, probabilmente, esisteranno.

In questo modo, nelle competizioni ufficiali, non saranno anmessi pokemon cheat di precedenti generazioni (e purtroppo anche pokemon non cheat di precedenti generazioni).

(Nb: cosa che ho già  scritto xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La pokebanca marchia i pokemon che passano attraverso di essa come "pokemon non provenienti da kalos", siano essi cheat o no.

Questi pokemon, cheat o no, non potranno poi essere utilizzati nelle competizioni speciali, che richiedono necessariamente pokemon originari di kalos (con l'esagono blu. Non per forza presenti nel pokedex regionale, ma nati a kalos. Uova di pokemon non di kalos faranno nascere pokemon di kalos).

Tutto questo perché nelle vecchie generazioni si è potuto usare i cheat come si voleva, e modificare le statistiche dei pokemon come si vuole. Ciò in x/y è impossibile, non esistono cheat per questi giochi, né, probabilmente, esisteranno.

In questo modo, nelle competizioni ufficiali, non saranno anmessi pokemon cheat di precedenti generazioni (e purtroppo anche pokemon non cheat di precedenti generazioni).

In realtà  nei tornei ufficiali possono essrre usati solo pokémon col pentagono E che siano presenti nel pokédex di Kalos (addio Hitmontop e Metagross, due dei più usati di sempre).

PS: questo è un topic del 26 dicembre, l'utente prima di te a fatto un necroposting colossale xD

PPS: al riguardo del suo commento, quel famoso torterra risulta essere proprio catturato nell'intramondo, non nato da uovo.

Link al commento

In realtà  nei tornei ufficiali possono essere usati solo pokémon col pentagono E che siano presenti nel pokédex di Kalos (addio Hitmontop e Metagross, due dei più usati di sempre).

PS: questo è un topic del 26 dicembre, l'utente prima di te a fatto un necroposting colossale xD

PPS: al riguardo del suo commento, quel famoso torterra risulta essere proprio catturato nell'intramondo, non nato da uovo.

Questo per ora. Sicuramente i pokemon col pentagono, che siano presenti o no nel pokedex di kalos, non sono cheat. È impossibile che non si potranno mai usare pokemon come i tuoi citati metagross e hitmontop. Le regole cambiano, quello che (si spera) non cambia è la legittimità  dei pokemon originari di kalos.

Ps: ah boh, io non guardo certe cose ;)

Pps: il punto è che se non sbaglio i pokemon dell'intramondo non possono essere shiny.

Link al commento

Prima o poi cheatteranno come si deve anche la sesta generazione, e a quel punto, secondo me, tpglieranno quella regola x'D

In ogni modo, a me sinceramente non dispiace che la GF crei una "banned list", per evitare che tutti usino sempre gli stessi, e motivarla come "pokédex regionale" potrebbe starci.

Piuttosto vorrei una ban immediata di Talonflame, è troppo abusato e fa troppo male à§__à§

Il PPS serviva proprio a fargli capire che non era come diceva lui...

Link al commento

Beh questa cosa può starmi bene. Io mi passo Pokémon cheat ma tutto quello che posso farci è solo breeding, e quindi nuovo nascituri legittimi, oppure ingannare qualcuno in GTS. Non è proprio uno stop al cheating ma è una buona partenza.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...