Vai al commento


[scambio] ZSlasher-AAA Cercasi cyndaquil DW


ZSlasher_Legend

Post raccomandati

Si può ottenere solo se lo trovi in gts. Gli starter dw come ad esempio infernape con ferropugno passano nonostante non siano mai stati rilasciati nelle vecchie gen. Si inseriscono nel bosco intramondo tramite un programma, io mi sono fatto oggi infernape dw ad esempio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può ottenere solo se lo trovi in gts. Gli starter dw come ad esempio infernape con ferropugno passano nonostante non siano mai stati rilasciati nelle vecchie gen. Si inseriscono nel bosco intramondo tramite un programma, io mi sono fatto oggi infernape dw ad esempio

Chim me lo passano, e ho un feraligatr DW ( NO, nn lo scambio né breedo/sdoppio. Mi piace pensar di esser l'unico ita ad averlo!)

Uffa, cmq grazie gentilissimo è che sentivo di altri starter DW...

Sai se si può passargli extrasenso tramite EM?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ve lo beccherete contro voi della lega, invece!!

Io e Croco arriviamo! ( si si chiama come quello dei cereali...)

vieni a salutare il mio neo suicune 5iv col tuo croc xD

Dopo l'uscita della banca ti faccio un cyndaquil dw se vuoi :). Posso prendere qualsiasi pokemon e metterlo nel bosco intramondo per dargli l'abilità  dw e sono completamente legit secondo pokecheck :)

nn fai prima a passarti i 2 genitori dal check e farti far l uovo? perche rng are nell intrampodo mi pare difficile :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è rng, con un programma metto il pokemon nel sav del gioco direttamente e poi vado a catturarlo

puoi scrivermelo in privato che frose nn lo conosco.... io ho sempre cercato di rng arli quelli dell intramondo e ora mi lanci una "bomba" cosi xD?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un Totodile,anche legit,grazie GTS.E grazie giappocinesi che fate uova per noi mortali europei.

STRA quoto

Possiamo tornare a phlosion ora?

vieni a salutare il mio neo suicune 5iv col tuo croc xD

nn fai prima a passarti i 2 genitori dal check e farti far l uovo? perche rng are nell intrampodo mi pare difficile :sisi:

Dragondance e flail/dragontail.. saluta a papino suicune ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...