ZSlasher_Legend Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Lo aveteee??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 non si puó ancora ottenerw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Uffa, cmq grazie gentilissimo è che sentivo di altri starter DW...Sai se si può passargli extrasenso tramite EM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 non si puó ancora ottenere bha, ma poi come si otterrà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 I Don't Know Magari passando da BeW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Si può ottenere solo se lo trovi in gts. Gli starter dw come ad esempio infernape con ferropugno passano nonostante non siano mai stati rilasciati nelle vecchie gen. Si inseriscono nel bosco intramondo tramite un programma, io mi sono fatto oggi infernape dw ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Si può ottenere solo se lo trovi in gts. Gli starter dw come ad esempio infernape con ferropugno passano nonostante non siano mai stati rilasciati nelle vecchie gen. Si inseriscono nel bosco intramondo tramite un programma, io mi sono fatto oggi infernape dw ad esempioChim me lo passano, e ho un feraligatr DW ( NO, nn lo scambio né breedo/sdoppio. Mi piace pensar di esser l'unico ita ad averlo!) Uffa, cmq grazie gentilissimo è che sentivo di altri starter DW...Sai se si può passargli extrasenso tramite EM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 cdrto che feraligatr dw potresti anche darlo <.<"""""""""""""""""""""" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Dopo l'uscita della banca ti faccio un cyndaquil dw se vuoi . Posso prendere qualsiasi pokemon e metterlo nel bosco intramondo per dargli l'abilità dw e sono completamente legit secondo pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ve lo beccherete contro voi della lega, invece!! Io e Croco arriviamo! ( si si chiama come quello dei cereali...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ve lo beccherete contro voi della lega, invece!!Io e Croco arriviamo! ( si si chiama come quello dei cereali...)vieni a salutare il mio neo suicune 5iv col tuo croc xDDopo l'uscita della banca ti faccio un cyndaquil dw se vuoi . Posso prendere qualsiasi pokemon e metterlo nel bosco intramondo per dargli l'abilità dw e sono completamente legit secondo pokecheck nn fai prima a passarti i 2 genitori dal check e farti far l uovo? perche rng are nell intrampodo mi pare difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Non è rng, con un programma metto il pokemon nel sav del gioco direttamente e poi vado a catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Non è rng, con un programma metto il pokemon nel sav del gioco direttamente e poi vado a catturarlo puoi scrivermelo in privato che frose nn lo conosco.... io ho sempre cercato di rng arli quelli dell intramondo e ora mi lanci una "bomba" cosi xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io ho un Totodile,anche legit,grazie GTS.E grazie giappocinesi che fate uova per noi mortali europei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io ho un Totodile,anche legit,grazie GTS.E grazie giappocinesi che fate uova per noi mortali europei.STRA quotoPossiamo tornare a phlosion ora? vieni a salutare il mio neo suicune 5iv col tuo croc xDnn fai prima a passarti i 2 genitori dal check e farti far l uovo? perche rng are nell intrampodo mi pare difficile Dragondance e flail/dragontail.. saluta a papino suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 STRA quotoPossiamo tornare a phlosion ora?Dragondance e flail/dragontail.. saluta a papino suicune xD vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sui(no)cune che mosse fige impara? Io ho un Totodile,anche legit,grazie GTS.E grazie giappocinesi che fate uova per noi mortali europei.Che sesso è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sui(no)cune che mosse fige impara?Che sesso è?ah bo lo uso nel team da doppio perchè impara tailwind^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.