MasterOfShuppets Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Sono un figo. Ahaha, no dai, certi giorni mi guardo allo specchio e penso "No ma veramente io ho il coraggio di uscire con questa faccia?", e altri giorni invece sono più "OMMIODDIOCHEFFIGOCHESONO" Quindi boh, in realtà non so nemmeno io come mi vedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Cesso a pedali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Io assomiglio a brad pitt, solo che sono più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Sono Diversamente Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Dopo vari insulti(da pesanti a meno)la mia autostima è a zero.Quindi cesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Direi che basta guardare la mia foto...forse ho troppa autostima...ma mi reputo un ragazzo carino (di solito mi fanno sempre qualche complimento...specialmente le ragazze...questo implica gelosie di ragazzi che non mi conoscono)...si capisce che adoro il mio corpo e lo curo moltissimo...direi che il mio corpo é il tempio della mia anima...sono una di quelle persone che ci mettono un bel po prima di uscire per apparire sempre al max...sono sempre in competizione con me stesso...inseguo la perfezione ogni giorno (so che non la raggiungerò mai...ma é proprio il fatto di inseguirla che mi rende migliore a me stesso)...sono sempre ottimista...non penso mai in negativ...per me niente é impossibile...sono deciso e sicuro di me stesso...dico sempre quello che penso...molto socievole, molto gentile e molto paziente con gli altri...tutto questo non mi rende indifferente anzi sono con i piedi per terra e aiuto sempre finché) posso.......direi di che ho scr ho scritto troppo XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 La mamma dice che sono bello, io credo alla mamma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Bhoo mi reputo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ricordate che la persona stessa che si guarda allo specchio di vede dalle 6 alle 10 volte più bello. Fate voi LòòòL Da ragazzino ero bruttino, ora nettamente migliorato *\* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Sinceramente me lo sono chiesto e me lo chiedo tuttora,io non mi considero bello,dipende dagli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.