Vai al commento

Come vi giudicate? Belli o brutti?

Samuel

Post raccomandati

Sono un figo.

Ahaha, no dai, certi giorni mi guardo allo specchio e penso "No ma veramente io ho il coraggio di uscire con questa faccia?", e altri giorni invece sono più "OMMIODDIOCHEFFIGOCHESONO"

Quindi boh, in realtà  non so nemmeno io come mi vedo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che basta guardare la mia foto...forse ho troppa autostima...ma mi reputo un ragazzo carino (di solito mi fanno sempre qualche complimento...specialmente le ragazze...questo implica gelosie di ragazzi che non mi conoscono)...si capisce che adoro il mio corpo e lo curo moltissimo...direi che il mio corpo é il tempio della mia anima...sono una di quelle persone che ci mettono un bel po prima di uscire per apparire sempre al max...sono sempre in competizione con me stesso...inseguo la perfezione ogni giorno (so che non la raggiungerò mai...ma é proprio il fatto di inseguirla che mi rende migliore a me stesso)...sono sempre ottimista...non penso mai in negativ...per me niente é impossibile...sono deciso e sicuro di me stesso...dico sempre quello che penso...molto socievole, molto gentile e molto paziente con gli altri...tutto questo non mi rende indifferente anzi sono con i piedi per terra e aiuto sempre finché) posso.......direi di che ho scr ho scritto troppo XD XD XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...