Jyu~Viole~Grace Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Cosa offri? Me l'hanno gia scambiato,grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Froakie Timida Mutatipo lo voglio!!!ma nn posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ciao! T'interessa un Virizon non shiny per un altro leggendario non shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ciao! T'interessa un Virizon non shiny per un altro leggendario non shiny? dipende quale vuoi.... UPDATE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Scusa cosa vorresti per togepi 5 ivs shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Scusa cosa vorresti per togepi 5 ivs shiny? cosa mi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ti interessano solo pokemon? ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ti interessano solo pokemon????Cos'altro potresti offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Decenne 2 ivs shiny, strumenti lotta da 48 pl come caramelle rare, blazikenie, aereodactylite ecc.. Dedenne* Buon anno nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 dipende quale vuoi.... UPDATE Ciao, scusa l'ho scambiato alla GTS! Come non detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 N.B. Oltre a quello che ti ho scritto sopra posso offrire anche Rayquaza ... Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 N.B. Oltre a quello che ti ho scritto sopra posso offrire anche Rayquaza ... Fammi sapere Di quelli elencati sopra non mi interessa niente.. mi dici com'è rayquaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 È timido...ma neppure dedenne shiny 2 ivs?N.B ho anche rayquaza shiny Hers tra 2 orette prendo rayquaza shiny... se può interessarti per togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 UPDATE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Quindi non ti interessa suicune shiny 3 ivs modesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Quindi non ti interessa suicune shiny 3 ivs modesto?No solo 5iv o 6iv shinyUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 meloetta è legit? se si saresti disposto a scambiarmela per farmi ottenere i suoi dati sul pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Hers manco il raro mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 meloetta è legit? se si saresti disposto a scambiarmela per farmi ottenere i suoi dati sul pokedex? si.. e cosa dai in cambio? Hers manco il raro mew? dipende se shiny 5iv+ si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 cosa cerchi in questo momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 solo shiny competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 al momento non ne ho una domanda come l'hai ottenuta? che pokeball ha? in ogni caso a me serve solo per i dati,te la restituisco subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io ho suicune shiny 6 iv, cosa potresti offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ho trevenant shiny con soprannome cursed tree. 5 ivs flawless cogli bacche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 al momento non ne ho una domanda come l'hai ottenuta? che pokeball ha? in ogni caso a me serve solo per i dati,te la restituisco subitoda uno scambio in questo forumIo ho suicune shiny 6 iv, cosa potresti offrirmi?dimmi tu cosa vorresti?Ho trevenant shiny con soprannome cursed tree. 5 ivs flawless cogli bacche.natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.