Vai al commento



[Scambi Hers] Mercatino Shiny !! 170+ Shiny Competitivi / Ditto 6iv Shiny Dw


Hers

Post raccomandati

solo da pokemon x e y prima per trovarli con 3 o piu dovevi usare l rng

hei mi fai un piccolo favore ? Puoi registrare il mio codice amico nel tuo 3ds e io registro il tuo ? Mi serve per trovare altri pokemon al safari
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che non sono pratico di forum e scambi e quindi non so bene come funzionano le cose.


Io avrei bisogno di un Ditto 6 IV (se possibile non giapponese, coreano o italiano [per il Masuda Method]) e in cambio potrei dare un Moltres giapponese Shiny di natura ritrosa Lv. 50 "Sopra la media" con 31 IV in Attacco. Le statistiche sono: PS:161 Att:120 Dif:100 Atts:139 Difes:103 Vel:95. Si può fare qualcosa?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che non sono pratico di forum e scambi e quindi non so bene come funzionano le cose.

Io avrei bisogno di un Ditto 6 IV (se possibile non giapponese, coreano o italiano [per il Masuda Method]) e in cambio potrei dare un Moltres giapponese Shiny di natura ritrosa Lv. 50 "Sopra la media" con 31 IV in Attacco. Le statistiche sono: PS:161 Att:120 Dif:100 Atts:139 Difes:103 Vel:95. Si può fare qualcosa?

grazie pero no.. cerco solo shiny competitivi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei un ditto 6 iv. possibilmente quello shiny, riesci a clonarmelo? posso darti coppie 4 iv in caso

??? non cerco coppie ne a 6iv.. solo shiny competitivi

update : Carbink scaltra 6iv shiny

              Piplup Modesta 5iv shiny

              Venipede Decisa 5iv shiny con fielepunte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao.. purtroppo non ho pokemon shiny e non sono ferrato ancora su ivs e simili.. ho letto che però cerchi degli starter femmine... io avrei forse la possibilità  di fare starter femmina però sto sperando di trovare un charmander shiny.. puoi aiutarmi?

Perdona la forse inutile intrusione nel topic e grazie per l'attenzione


Ironia della sorte ho appena incontrato e catturato un Floatzel shiny (dorato), può esserti utile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao.. purtroppo non ho pokemon shiny e non sono ferrato ancora su ivs e simili.. ho letto che però cerchi degli starter femmine... io avrei forse la possibilità  di fare starter femmina però sto sperando di trovare un charmander shiny.. puoi aiutarmi?

Perdona la forse inutile intrusione nel topic e grazie per l'attenzione

Ironia della sorte ho appena incontrato e catturato un Floatzel shiny (dorato), può esserti utile?

Grazie pero solo cerco shiny competitivi mi dispiace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...