Frappa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi sembra proprio fosse decisa, meno atk spec più atk normale Mi sembra proprio fosse decisa, meno atk spec più atk normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi sembra proprio fosse decisa, meno atk spec più atk normaleMi sembra proprio fosse decisa, meno atk spec più atk normalemmm allora no.. lo cerco scaltraUpdate.. aron e jirachiup!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Hers interessa porygon z shiny 6 iv ? Se si manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Up.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Update : 6iv shiny :Froakie Houndoom Milotic Pinsi Mew Cresselia Dialga(timida) 5iv shiny : Chandelure(timida) Excadrill Klefki Sneasel Snover Squirtle Trevenant Entei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao scusa ti interessa new shiny 6 ivs? Vorrei scambiarlo per cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao scusa ti interessa new shiny 6 ivs?Vorrei scambiarlo per cresseliaho già mew.. ho aggiornato il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao, mi diresti di più su Snover ed heliolisk ? (sesso,abilità ,provenienza)Anche Latios mi interressa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao, mi diresti di più su Snover ed heliolisk ? (sesso,abilità ,provenienza) Anche Latios mi interressa snover maschio scendineve kalos ing Heliolisk femmina solarpotere kalos ing Latios maschio levitazione unima kor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io ho shiny Kyurem se interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io ho shiny Kyurem se interessa se ha natura favorevole e 5iv + si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ah no allora no mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Hers, offro Suicune shiny 5iv-Timida (da jotho) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Hers, offro Suicune shiny 5iv-Timida (da jotho)Per qualle?up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Offro heatran shiny 5 iv per ditto 6 iv. Se ti interessa manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ok a ci metto la mano sul fuoco che é inglese ed é chat non ci credo come lo hanno fatto..... Va be cheat o non cheat mi serve prima o poi ti contatterò a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ti offro Arceus 6 iv timido per ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 A heatran aggiungo raikou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Il ditto è dal giappone.. scambiato in forum inglese pero xD cmq per ora le offerte x ditto sono molto basse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Il ditto è dal giappone.. scambiato in forum inglese pero xD cmq per ora le offerte x ditto sono molto basse vedi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 vedi mpUp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi servirebbe Ditto 6iv, ma non ho nessun mercatino ecc... e diciamo che ho solo uno shiny -.-" però ho landorus e 4 pokemon con 5 iv (kricketot, Frillish, ralts e fletching) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi servirebbe Ditto 6iv, ma non ho nessun mercatino ecc... e diciamo che ho solo uno shiny -.-" però ho landorus e 4 pokemon con 5 iv (kricketot, Frillish, ralts e fletching)Grazie pero no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.