claudiogol Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Hers sono di Kalos tutti i ditti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao, sono di nuovo io. Vengo a "romperti" con la solita domanda: non è che per caso qualcuno dei leggendari shiny elencati nel primo post (con 5/6IV) è inglese? (Meglio essere sicuri che pentiti,no?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Hers sono di Kalos tutti i dittiNon sono di kalosCiao, sono di nuovo io. Vengo a "romperti" con la solita domanda: non è che per caso qualcuno dei leggendari shiny elencati nel primo post (con 5/6IV) è inglese? (Meglio essere sicuri che pentiti,no?)I 2 dialga, regigigas, mewtwo, mew, lugia, ho anche suicune 6iv shiny evento, regice 6iv shiny, heatran 5iv shiny, rayquaza 6iv shiny, Tutti quelli inglesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Dialga Timido e Regice mi interessano! I miei unici 6IV che non vedo nel primo post sono questi:Arceus Timid (NON SHINY) 6IV ENGDeoxys Sassy shiny 6IV ENGHeatran Adamant shiny 6IV ENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Devo avere il DITTO shiny 6iv o al limite il 6iv normale Faccio un offerta ora:Vanillite sjinyHOUNDOUR coppia per breedingCyndaquil 4 o 3ivRotom 4iv modesto (gli iv sono giusti)Degli scarti di breeding con qualche iv per facilitarti il breed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Devo avere il DITTO shiny 6iv o al limite il 6iv normale Faccio un offerta ora:Vanillite sjinyHOUNDOUR coppia per breedingCyndaquil 4 o 3ivRotom 4iv modesto (gli iv sono giusti)Degli scarti di breeding con qualche iv per facilitarti il breedGrazie pero no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non ho shiny competitivi, cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Dialga Timido e Regice mi interessano! I miei unici 6IV che non vedo nel primo post sono questi:Arceus Timid (NON SHINY) 6IV ENGDeoxys Sassy shiny 6IV ENGHeatran Adamant shiny 6IV ENGAllora arceus y deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ti potrebbe interessare tornadus shiny ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ti potrebbe interessare tornadus shiny ?? posso chiederti se ha iv (domanda che ti farà anche hers ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non ho shiny competitivi, cosa cerchi?solo shiny competitivi.. posso chiederti se ha iv (domanda che ti farà anche hers )bravo Update : 6iv shiny : suicune evento / regice / rayquaza / porygon-z 5iv shiny : Heatran / Cobalion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 posso chiederti se ha iv (domanda che ti farà anche hers ) no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gengarite X Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Aaaaa io voglio darkrai !!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ti interesserebbe uno skarmory shiny 5 iv con mosse uovo turbine e baldelai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ti interesserebbe uno skarmory shiny 5 iv con mosse uovo turbine e baldelaino.. mi serve anche con lavitorocciaUpdate : 6iv shiny : suicune evento / regice / rayquaza / porygon-z / deoxys / Arceus (Normal) 5iv shiny : Heatran / Cobalion / Nincada / Deino / Meditite / Treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Aggiunto .. Reuniclus shiny 5iv sicuraManectric timida 5iv.. potere oculto ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ti interessa giratina shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 posso chiederti come fai ad avere i leggendari perfetti e shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 gli scambio x altri.. in questo forum ce l'hanno tantissimi.. poi in altri anche.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao mi interessa ditto shiny 6 iv lo hai ancora? e' straniero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao mi interessa ditto shiny 6 iv lo hai ancora? e' straniero? Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ditto e giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ditto e giapponese? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.