Gio Leonheart Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao, sono di nuovo io. Vengo a "romperti" con la solita domanda: non è che per caso qualcuno dei leggendari shiny elencati nel primo post (con 5/6IV) è inglese? (Meglio essere sicuri che pentiti,no?)
Hers Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Hers sono di Kalos tutti i dittiNon sono di kalosCiao, sono di nuovo io. Vengo a "romperti" con la solita domanda: non è che per caso qualcuno dei leggendari shiny elencati nel primo post (con 5/6IV) è inglese? (Meglio essere sicuri che pentiti,no?)I 2 dialga, regigigas, mewtwo, mew, lugia, ho anche suicune 6iv shiny evento, regice 6iv shiny, heatran 5iv shiny, rayquaza 6iv shiny, Tutti quelli inglesi
Gio Leonheart Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Dialga Timido e Regice mi interessano! I miei unici 6IV che non vedo nel primo post sono questi:Arceus Timid (NON SHINY) 6IV ENGDeoxys Sassy shiny 6IV ENGHeatran Adamant shiny 6IV ENG
Andre_Movie Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Devo avere il DITTO shiny 6iv o al limite il 6iv normale Faccio un offerta ora:Vanillite sjinyHOUNDOUR coppia per breedingCyndaquil 4 o 3ivRotom 4iv modesto (gli iv sono giusti)Degli scarti di breeding con qualche iv per facilitarti il breed
Hers Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Devo avere il DITTO shiny 6iv o al limite il 6iv normale Faccio un offerta ora:Vanillite sjinyHOUNDOUR coppia per breedingCyndaquil 4 o 3ivRotom 4iv modesto (gli iv sono giusti)Degli scarti di breeding con qualche iv per facilitarti il breedGrazie pero no
Hers Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Dialga Timido e Regice mi interessano! I miei unici 6IV che non vedo nel primo post sono questi:Arceus Timid (NON SHINY) 6IV ENGDeoxys Sassy shiny 6IV ENGHeatran Adamant shiny 6IV ENGAllora arceus y deoxys
Gold° Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 ti potrebbe interessare tornadus shiny ?? posso chiederti se ha iv (domanda che ti farà anche hers )
Hers Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Non ho shiny competitivi, cosa cerchi?solo shiny competitivi.. posso chiederti se ha iv (domanda che ti farà anche hers )bravo Update : 6iv shiny : suicune evento / regice / rayquaza / porygon-z 5iv shiny : Heatran / Cobalion
Darkshare Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 posso chiederti se ha iv (domanda che ti farà anche hers ) no :/
Miki2013 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 ti interesserebbe uno skarmory shiny 5 iv con mosse uovo turbine e baldelai
Hers Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 ti interesserebbe uno skarmory shiny 5 iv con mosse uovo turbine e baldelaino.. mi serve anche con lavitorocciaUpdate : 6iv shiny : suicune evento / regice / rayquaza / porygon-z / deoxys / Arceus (Normal) 5iv shiny : Heatran / Cobalion / Nincada / Deino / Meditite / Treecko
Hers Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 Aggiunto .. Reuniclus shiny 5iv sicuraManectric timida 5iv.. potere oculto ghiaccio
Shark- Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 posso chiederti come fai ad avere i leggendari perfetti e shiny?
Hers Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 gli scambio x altri.. in questo forum ce l'hanno tantissimi.. poi in altri anche..
poketsilvia Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao mi interessa ditto shiny 6 iv lo hai ancora? e' straniero?
Hers Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao mi interessa ditto shiny 6 iv lo hai ancora? e' straniero? Up
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.