P o k è l o r y Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Cosa ti può interessare per ditto 5 IVs Inglese o per il 6 IVs, non shiny? (Quello 6 ivs è straniero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Cosa ti può interessare per ditto 5 IVs Inglese o per il 6 IVs, non shiny? (Quello 6 ivs è straniero?) Tutti stranieri.. cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Per ditto va bene skarmori shiny 5 ivs brò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ciao se ti offro mewtwo con mewtwoite y piu' pikachu shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Per ditto va bene skarmori shiny 5 ivs bròTroppo pocociao se ti offro mewtwo con mewtwoite y piu' pikachu shiny?No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Quello 5ivs ditto timid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 mp hers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 guarda il mio mercatino link in firma, a me dei tuoi mi interessano molti dei leggendari shiny, a mia volta posso offrire altri shiny leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 OMG! Per Chimchar offro:-Gardevoir shiny 4 iv 31-Magnezone shiny 2 iv 31-Aegislash Audace 2 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 OMG! Per Chimchar offro:-Gardevoir shiny 4 iv 31-Magnezone shiny 2 iv 31-Aegislash Audace 2 iv 31Solo cerco shiny 5iv+ competitivi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Puó interessarti un breloom shiny 5 iv allegro con tecnico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Puó interessarti un breloom shiny 5 iv allegro con tecnico?Ha mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Vorrei hevee shiny. Ti potrei offrire ho-oh shiny 6 Iv e/o arcanine shiny 3 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Cerco solo pokemon che non ho grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Hers si ne ha,semitraglia. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Hers si ne ha,semitraglia. Fammi sapere non sono tanto interessato.. grz cmq.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ti puó interessare pichu shiny 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fhary Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao,io cercavo un charmander shiny non competitivo da collezione, anche perchè da offrirti non ho nulla di competitivo, ho un poliwhirl shiny e di leggendario zygarge, purtroppo nn ho acora preso moltres. ma ti cederei tutto senza problemi.puoi aiutarmi?grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Quell'eevee shiny per venusaur shiny + aracanine shiny ? entrambi legit trovati da me con 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 shiny hp fire greninja 31 x 31 30 31 30 x menetric hp ice??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 shiny hp fire greninja 31 x 31 30 31 30 x menetric hp ice??? ok.. fammi sapere quando puoi fare lo scambio UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.