fleepter Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ok.. fammi sapere quando puoi fare lo scambio UPti ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest d3ury Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 solo da pokemon x e y prima per trovarli con 3 o piu dovevi usare l rng hei mi fai un piccolo favore ? Puoi registrare il mio codice amico nel tuo 3ds e io registro il tuo ? Mi serve per trovare altri pokemon al safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Hers mi mandi un mp? Ho parecchie cose da offrirti che non hai Edit: ho sbagliato,fai finta che non ho scritto niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 update Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Premetto che non sono pratico di forum e scambi e quindi non so bene come funzionano le cose.Io avrei bisogno di un Ditto 6 IV (se possibile non giapponese, coreano o italiano [per il Masuda Method]) e in cambio potrei dare un Moltres giapponese Shiny di natura ritrosa Lv. 50 "Sopra la media" con 31 IV in Attacco. Le statistiche sono: PS:161 Att:120 Dif:100 Atts:139 Difes:103 Vel:95. Si può fare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Premetto che non sono pratico di forum e scambi e quindi non so bene come funzionano le cose. Io avrei bisogno di un Ditto 6 IV (se possibile non giapponese, coreano o italiano [per il Masuda Method]) e in cambio potrei dare un Moltres giapponese Shiny di natura ritrosa Lv. 50 "Sopra la media" con 31 IV in Attacco. Le statistiche sono: PS:161 Att:120 Dif:100 Atts:139 Difes:103 Vel:95. Si può fare qualcosa? grazie pero no.. cerco solo shiny competitivi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 update.. vulpix hp ice 31/31/30/31/31/30 shinyabsol e pawniard shiny 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Io ho un Greninja Shiny 5 Ivs (No Atk) natura timida Evsato 252 AtkSP/252 Vel/6HP Mutatipo, e mi interesserebbe un Ditto 6 IVs allegro e uno 5 IVs Timido... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Io ho un Greninja Shiny 5 Ivs (No Atk) natura timida Evsato 252 AtkSP/252 Vel/6HP Mutatipo, e mi interesserebbe un Ditto 6 IVs allegro e uno 5 IVs Timido... mm ho già froakie.. mi disp.. cerco solo shiny che non ho nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 vorrei un ditto 6 iv. possibilmente quello shiny, riesci a clonarmelo? posso darti coppie 4 iv in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 vorrei un ditto 6 iv. possibilmente quello shiny, riesci a clonarmelo? posso darti coppie 4 iv in caso??? non cerco coppie ne a 6iv.. solo shiny competitiviupdate : Carbink scaltra 6iv shiny Piplup Modesta 5iv shiny Venipede Decisa 5iv shiny con fielepunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ti interessa un celebi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ti interessa un celebi? Se ha 5iv+ natura favorevole e se possibilmente shiny si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 UPDATEup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
keyofstyle Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao.. purtroppo non ho pokemon shiny e non sono ferrato ancora su ivs e simili.. ho letto che però cerchi degli starter femmine... io avrei forse la possibilità di fare starter femmina però sto sperando di trovare un charmander shiny.. puoi aiutarmi?Perdona la forse inutile intrusione nel topic e grazie per l'attenzioneIronia della sorte ho appena incontrato e catturato un Floatzel shiny (dorato), può esserti utile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao.. purtroppo non ho pokemon shiny e non sono ferrato ancora su ivs e simili.. ho letto che però cerchi degli starter femmine... io avrei forse la possibilità di fare starter femmina però sto sperando di trovare un charmander shiny.. puoi aiutarmi?Perdona la forse inutile intrusione nel topic e grazie per l'attenzioneIronia della sorte ho appena incontrato e catturato un Floatzel shiny (dorato), può esserti utile?Grazie pero solo cerco shiny competitivi mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Update.. new entry.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Interessa shaymin shiny 6 iv nome inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Interessa shaymin shiny 6 iv nome inglese? ce l'ho grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.