Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ragazzi apro questa discussione per gli scambi del trasferitore, ve li elenco: *Feebas*Frillish*Misdreavus*Castform*Chikorita*Phione*Meowth*Totodile*Treecko*Cyndaquil*Mudkip*Bouffalant*Chimchar*Rattata*Baltoy*Koffing*Porygon*Oshawott*Snivy*Tepig*Turtwig*Tynamo*Finneon*Cottonee*Yamask*Kricketot*Cherubi*Bouneary*Elgyem*Slakoth*Glameow*Piplup*Stantler io cerco altri Pokémon da trasferitore (Shellos/Gastrodon est e Deerling/Sawsbuck estate, autunno e inverno inclusi), possibilmente allo stadio base, non mi interessano IV, DW o roba simile eccetto Darmanitan/Darumaka che lo voglio con l'abilità DW, posso dara anche tutti i Pokémon di Kalos e Safari non leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Cyndaquil ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mi interessano tutti quelli che non sono in lista dimmi chi vuoi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ma sei riuscito a trasferirli di già ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Offro Castform per Frillish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ma sei riuscito a trasferirli di già ? No ho fatto scambio Offro Castform per Frillish Bene, aspetta che devo breedarlo, maschio o femmina suppongo sia lo stesso per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 offro piplup per feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 offro turtwig per feebas benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 benissimo scusa piplup, ti aggiungoscusa piplup, ti aggiungoti ho già come amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 scusa piplup, ti aggiungo mi va bn lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 mi va bn lo stesso ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Cyndaquil per Misdreavus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Cyndaquil per Misdreavus?va bn Datemi del tempo per breedarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 No ho fatto scambio Bene, aspetta che devo breedarlo, maschio o femmina suppongo sia lo stesso per te Per me puoi anche non breedarlo e passarmelo con un paio di Iv XD Il mio Castform non è breedato ^^' L'unica cosa magari è se riesci a farlo con la mossa uovo Ripresa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ok, contattami in mp quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 per breedarlo intendo fare l'uovo in quanto mi servono per la collezione, gli Spettri invece li uso proprio Cmq Ripresa lo impara per Liv, il mio maschio c'è l'ha per livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 per breedarlo intendo fare l'uovo in quanto mi servono per la collezione, gli Spettri invece li uso proprio Cmq Ripresa lo impara per Liv, il mio maschio c'è l'ha per livello Ah giusto non me lo ricordavo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 devo andare, ci sono verso le 16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Puoi liberare la casella MP? . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Porygon per misdreavus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 va bn Datemi del tempo per breedarli Il tuo Cyndaquil e' pronto appena uscito dall'uovo. Fammi sapere appena ti si schiude Misdreavus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Il tuo Cyndaquil e' pronto appena uscito dall'uovo. Fammi sapere appena ti si schiude Misdreavus Certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ho Chikorita, mi interesserebbe un esemplare di Porygon appena te lo passeranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ho Chikorita, mi interesserebbe un esemplare di Porygon appena te lo passeranno Mi passano anche Chikorita, mi spiace :SAggiunto Castform alla listaMisdreavus pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Puoi liberare la casella MP per favoreee?? . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.