Vai al commento

[Scambi] trasferitori Zarxiel

Zarxiel

Post raccomandati

Inviato

Aggiunti Chimchar, Porygon, Rattata, Baltoy e Koffing :D

ciao, hai la cartella degli mp pieni :P

cmq, mi interessano castform, phione e bouffalant

guarda qui, ho questi pokemon dalla pokebanca, in più ho rattata e elgyem che non sono ancora in lista ;)

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39244-scambi-di-darkshare-scambio-tutti-gli-starter-e-altri-pokemon-da-pokebanca/

E' un problema del PM xke gli MP li ho cancellati quasi ttt, cmq Rattata l'hi appena preso mi interessa Elgyem quindi ti faccio l'uovo di uno di quei tre e facciamo lo scambio :)

Inviato

weylà  :) io potrei darti tutti gli starter (già  da ora), cioè che interessa a me sono: pinsirite, shiny, pokèmon con 5 ivs e anche qualche tuo pokèmon della lista ( se ho capito bene sono quelli che già  hai ), vedi te cos'hai e cosa ti va di scambiare e se ti servono, ciauz :)

Non ho ivasati e non scambio pietre :)

Se riesci a farmi anche un misdreavus a posto perchè tra un po' devo andare

cerco di fare il + veloce possibile, x ora ti sto facendo Phione

mi interesserebbe anche baltoy che hai appena inserito XD

ho visto che ti mancano anche snivy, tepig, finneon, tynamo e cottonee, non ti interessa nessuno di questi ?? ;)

Si si mi interessano

Aggiungo Snivy alla lista :D

Inviato

Aggiungo Tepig

mi interesserebbe anche baltoy che hai appena inserito XD

ho visto che ti mancano anche snivy, tepig, finneon, tynamo e cottonee, non ti interessa nessuno di questi ?? ;)

Mi servirebbero solo Tynamo, Finneon e Cottonee

oky :) per qualsiasi altro starter che ti manchi contattami per mp per qualche tuo pokèmon della lista :)

Ormai mi manca solo Turtwig, Piplup mi sono messo d'accordo con un'altro :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...