Vai al commento



[Scambi] trasferitori Zarxiel


Zarxiel

Post raccomandati

un attimo di pazienza, nn te lo ancora fatto xke mi avevi detto che saresti tornato verso le 16, ma te lo faccio ora subito ;)

xke?

no niente, ero posseduto quando ho scritto il messaggio, faccio lo scambio se ci metti poco a breedare perchè devo andare tra 20 minuti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, hai la cartella degli mp pieni :P


 


cmq, mi interessano castform, phione e bouffalant


 


guarda qui, ho questi pokemon dalla pokebanca, in più ho rattata e elgyem che non sono ancora in lista ;)


 


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39244-scambi-di-darkshare-scambio-tutti-gli-starter-e-altri-pokemon-da-pokebanca/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunti Chimchar, Porygon, Rattata, Baltoy e Koffing :D


ciao, hai la cartella degli mp pieni :P

 

cmq, mi interessano castform, phione e bouffalant

 

guarda qui, ho questi pokemon dalla pokebanca, in più ho rattata e elgyem che non sono ancora in lista ;)

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39244-scambi-di-darkshare-scambio-tutti-gli-starter-e-altri-pokemon-da-pokebanca/

E' un problema del PM xke gli MP li ho cancellati quasi ttt, cmq Rattata l'hi appena preso mi interessa Elgyem quindi ti faccio l'uovo di uno di quei tre e facciamo lo scambio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

weylà  :) io potrei darti tutti gli starter (già  da ora), cioè che interessa a me sono: pinsirite, shiny, pokèmon con 5 ivs e anche qualche tuo pokèmon della lista ( se ho capito bene sono quelli che già  hai ), vedi te cos'hai e cosa ti va di scambiare e se ti servono, ciauz :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un problema del PM xke gli MP li ho cancellati quasi ttt, cmq Rattata l'hi appena preso mi interessa Elgyem quindi ti faccio l'uovo di uno di quei tre e facciamo lo scambio :)

mi interesserebbe anche baltoy che hai appena inserito XD

ho visto che ti mancano anche snivy, tepig, finneon, tynamo e cottonee, non ti interessa nessuno di questi ?? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

weylà  :) io potrei darti tutti gli starter (già  da ora), cioè che interessa a me sono: pinsirite, shiny, pokèmon con 5 ivs e anche qualche tuo pokèmon della lista ( se ho capito bene sono quelli che già  hai ), vedi te cos'hai e cosa ti va di scambiare e se ti servono, ciauz :)

Non ho ivasati e non scambio pietre :)

 

Se riesci a farmi anche un misdreavus a posto perchè tra un po' devo andare

cerco di fare il + veloce possibile, x ora ti sto facendo Phione

mi interesserebbe anche baltoy che hai appena inserito XD

ho visto che ti mancano anche snivy, tepig, finneon, tynamo e cottonee, non ti interessa nessuno di questi ?? ;)

Si si mi interessano

Aggiungo Snivy alla lista :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo Tepig


 


 




mi interesserebbe anche baltoy che hai appena inserito XD


ho visto che ti mancano anche snivy, tepig, finneon, tynamo e cottonee, non ti interessa nessuno di questi ?? ;)




Mi servirebbero solo Tynamo, Finneon e Cottonee


 


 




oky :) per qualsiasi altro starter che ti manchi contattami per mp per qualche tuo pokèmon della lista :)




Ormai mi manca solo Turtwig, Piplup mi sono messo d'accordo con un'altro :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...