GreyGamer Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 un attimo di pazienza, nn te lo ancora fatto xke mi avevi detto che saresti tornato verso le 16, ma te lo faccio ora subito xke?no niente, ero posseduto quando ho scritto il messaggio, faccio lo scambio se ci metti poco a breedare perchè devo andare tra 20 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 no niente, ero posseduto quando ho scritto il messaggio, faccio lo scambio se ci metti poco a breedare perchè devo andare tra 20 minuti. nn je la fo, facciamo alle 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 nn je la fo, facciamo alle 16 forse ci sarò stasera, altrimenti domani. Se ci sono stasera ti mando un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilleShadowsong Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 sei ancora interessato ad un mudkip per phione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 sei ancora interessato ad un mudkip per phione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilleShadowsong Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Io ti ho aggiunto tra gli amici, non appena lo fai anche tu possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Breeloom per Phione? Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 fatto cm ti kiami ingame? Io sono Raziel Breeloom per Phione?Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Raziel quando sei pronto Mandami un mo Mo Mp lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Raziel quando sei prontoMandami un moMoMp lolSi faccio scambio con un mio amico che mi da 5 pokemon a sorpresa e un uovo con un pokemon segreto per Phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Dovevamo finire di scambiare:PhioneMisdreavusFrillishMeowth Buffa,antSi faccio scambio con un mio amico che mi da 5 pokemon a sorpresa e un uovo con un pokemon segreto per Phione ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Per ora ho solo Frillish, dopo avertelo scambito ti faccio gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ciao, hai la cartella degli mp pieni cmq, mi interessano castform, phione e bouffalant guarda qui, ho questi pokemon dalla pokebanca, in più ho rattata e elgyem che non sono ancora in lista http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39244-scambi-di-darkshare-scambio-tutti-gli-starter-e-altri-pokemon-da-pokebanca/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Aggiunti Chimchar, Porygon, Rattata, Baltoy e Koffing ciao, hai la cartella degli mp pieni cmq, mi interessano castform, phione e bouffalant guarda qui, ho questi pokemon dalla pokebanca, in più ho rattata e elgyem che non sono ancora in lista http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39244-scambi-di-darkshare-scambio-tutti-gli-starter-e-altri-pokemon-da-pokebanca/E' un problema del PM xke gli MP li ho cancellati quasi ttt, cmq Rattata l'hi appena preso mi interessa Elgyem quindi ti faccio l'uovo di uno di quei tre e facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Chi ti serve Ok, puoi farmi un phione il prima possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Chi ti serveOk, puoi farmi un phione il prima possibile?Te lo fo subito aggiunto Oshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 weylà io potrei darti tutti gli starter (già da ora), cioè che interessa a me sono: pinsirite, shiny, pokèmon con 5 ivs e anche qualche tuo pokèmon della lista ( se ho capito bene sono quelli che già hai ), vedi te cos'hai e cosa ti va di scambiare e se ti servono, ciauz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Se riesci a farmi anche un misdreavus a posto perchè tra un po' devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 E' un problema del PM xke gli MP li ho cancellati quasi ttt, cmq Rattata l'hi appena preso mi interessa Elgyem quindi ti faccio l'uovo di uno di quei tre e facciamo lo scambio mi interesserebbe anche baltoy che hai appena inserito XD ho visto che ti mancano anche snivy, tepig, finneon, tynamo e cottonee, non ti interessa nessuno di questi ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 weylà io potrei darti tutti gli starter (già da ora), cioè che interessa a me sono: pinsirite, shiny, pokèmon con 5 ivs e anche qualche tuo pokèmon della lista ( se ho capito bene sono quelli che già hai ), vedi te cos'hai e cosa ti va di scambiare e se ti servono, ciauz Non ho ivasati e non scambio pietre Se riesci a farmi anche un misdreavus a posto perchè tra un po' devo andarecerco di fare il + veloce possibile, x ora ti sto facendo Phionemi interesserebbe anche baltoy che hai appena inserito XDho visto che ti mancano anche snivy, tepig, finneon, tynamo e cottonee, non ti interessa nessuno di questi ?? Si si mi interessanoAggiungo Snivy alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ok allora castform, phione, bouffalant e baltoyscegline 4 di quelli nella lista e possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Non ho ivasati e non scambio pietre oky per qualsiasi altro starter che ti manchi contattami per mp per qualche tuo pokèmon della lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Aggiungo Tepig mi interesserebbe anche baltoy che hai appena inserito XDho visto che ti mancano anche snivy, tepig, finneon, tynamo e cottonee, non ti interessa nessuno di questi ?? Mi servirebbero solo Tynamo, Finneon e Cottonee oky per qualsiasi altro starter che ti manchi contattami per mp per qualche tuo pokèmon della lista Ormai mi manca solo Turtwig, Piplup mi sono messo d'accordo con un'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Te lo do io turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Te lo do io turtwig perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.