Quartoz Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ciao a tutti il mio team è composto da: volcarona@ ??Corpodifuoco/ModestaEvs: 252 att sp 252 vel 6 HPEledanzaVoldifuocoRonzioPsichico greninja@ AssorbisferaMutatipo/TimidaEvs 252 att sp 252 vel 6 HPGeloraggioNeropulsar/laccioerbosoSurfExtrasenso aegislash@ AvanziAudace/nullodifesaEvs: 252 att 252 HP 6 dif spScudo realedanzaspadaspadasolenne/Metaltestatafurtivombra dragonite@ VulneropolizzaMultisquame/decisaEvs: 252 att 252 vel 6 HPDragodanzadragartigliterromototuonopugno tutti ivs abilità e natura giuste, quale megaevo per il battle posso inserire in squadra?? e poi sono indeciso tra electivire, florges e togekis come sesto pokèmon...quale posso inserire dei 2 e quale megaevo?? grazie in anticipo a chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 come megaevo ti consiglio mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 hai qualcuno che piazzi qualcosa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ti consiglierei di scrivere anche EVs spread, oggetto, abilità , natura e moveset per rendere più facile a tutti darti consigli su cosa manca nel tuo team. C'è un "modulo standard" che viene utilizzato di solito perchè molto efficace, non ho tempo di cercarlo ma in quasi qualunque discussione sul battling lo troverai.Ultima ma non ultima domanda: dove intendi giocare? VGC? PS!/PO ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Anche io ti consiglio Mawile Megaevoluto Acciaio/Folletto è una combinazione perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Come megaevo Venusaur e come ultimo florges con aromaterapia e desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Anche io ti consiglio Mawile Megaevoluto Acciaio/Folletto è una combinazione perfetta pero' e' molto lento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sbigoattacco spacca i culi se usato correttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ho aggiornato il primo post con i sett e tutto manca volcarona perché non so come farlo se avete cosnigli su di lui ve ne sarei grati, allora poi prendo florges e come mega evo però venosaur non mi piace ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Come megaevo Venusaur e come ultimo florges con aromaterapia e desiderio ma cosi ha due erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 florges e solo follettoooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Se proprio vuoi inserire una megaevoluzione allora opterei per Manectric (con Parafulmine) dato che la tua squadra é piuttosto vulnerabile a mosse elettro altrimenti un bel Jolteon non sarebbe male. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 florges e solo follettoooooooooooooooooooooo aaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 potrei optare per un jolteon che ne dite?? o meglio che punto su un folletto e quindi florges?? e come mega evo siam sempre li prendo mawile o un altro?? secondo voi megacharizard X come ci starebbe?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Hai gia dragonite drago e volcarona fuoco quindi no.MegaVenusaur sennò anche eviolite chansey con rittoccasana va bene perchè ti serve qualcuno di supporto non solo pokemon offensivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 chansey non mi piace, come difensivo ho aegislash e poi magari posso fare florges difensivo no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.