Nidal Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Scambio Heracross shiny per Arceus,chi è interessato mi risponda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 non credo che qualcuno abbia arceus ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ma non credo che Arceus valga Heracross. è diversa la cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nidal Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Io ho Rayquaza e Kyurem ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37264-importante-leggere-prima-di-aprire-una-nuova-discussione-aggiornata-al-251213/La tua discussione non rispetta il regolamento, modificala quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nidal Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ma non credo che Arceus valga Heracross. è diversa la cosa. Questo lo dici tu,a me hanno dato un rayquaza con stat al massimo e al livello 100 per uno shuppet shiny ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Questo lo dici tu,a me hanno dato un rayquaza con stat al massimo e al livello 100 per uno shuppet shiny ^.^ Ma Arceus è apppena un po' più raro di Rayquaza... :/ . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nidal Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37264-importante-leggere-prima-di-aprire-una-nuova-discussione-aggiornata-al-251213/ La tua discussione non rispetta il regolamento, modificala quindi Scusami non lo sapevo come faccio a modificarla? ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Scusami non lo sapevo come faccio a modificarla? ^.^ vai al primo messaggio, modifica ed editor completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nidal Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ma Arceus è apppena un po' più raro di Rayquaza... :/ . Ah beh si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.