Quartoz Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ciao mi interessano tutti gli starter tranne chimchar e treecko non mi importano le Ivs ti interessa qualcosa nel mio mercatino? Altrimenti prova a chiedermi e vediamo se posso accontentarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rosso2609 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ciao volevo proporti un relicanth shiny se ti interessa averloa me servirebbe un cyndaquil o un chikorita maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Va bene te li do entrambi se aggiungi una pietrasolare ci sentiamo per MP così ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Aggiunto kyurem e mewtwoite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao, mi interessano il tuo Xerneas e Yveltal; li scambieresti per una Heracronite ed un pokemon 5 IV a tua scelta fra quelli presenti nel mio topic in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao! Oltre Kyurem che leggendari hai dalla Pokèbanca? Mi servirebbero un po' tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao,purtroppo non ho altri vecchi leggendari della pokebanca Ciao, mi interessano il tuo Xerneas e Yveltal; li scambieresti per una Heracronite ed un pokemon 5 IV a tua scelta fra quelli presenti nel mio topic in firma?Mmm per adesso no,ma ci penserò (mi sembra povera come offerta per due leggendari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 mi interessa Meowth, serve rattata? altrimenti guarda il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 @ denise: ritiro la mia offerta, che li ho ottenuti da altri utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 @ denise: ritiro la mia offerta, che li ho ottenuti da altri utenti.Va bene grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Aggiunti pokemon del trasferitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ciao. hai magnemite o magneton o ditto con natura timida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ho magnemite e si ho ditto timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèGabriel Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ti interessa Phione for Yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ti interessa Phione for Yveltal?Devo darti io phione? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho aggiunto zekrom e kyurem!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Aggiunti leggendari della pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cicababba Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ti ho mandato un mp, sono interessato a darumaka. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ciao , io vorrei Yveltal, per cosa sei disposta a scambiarlo ? ( anche pokemon con megapietra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Non so,dimmi cos'hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Nella mia firma c'è il mio mercatino . Come megapietre ho Aerodactylite, Banettite. Scambio anche più di un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Mi dispiace ma ho già tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ho appena preso due zoroark ( lv. 49 e 48 ) , e anche un gengar ( il livello non ricordo di preciso ma era tra il 30 e il 40 ) . Molti altri non ne ho messi nella lista . Per favore, mi serve Yveltal . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Purtroppo ce li ho,se trovi uno shiny che non ho è tuo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 E' quello che sto cercando di trovare, ma sembra che io abbia un repellente anti-shiny :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.