Vai al commento

Ma che ...

-Ilyass-

Post raccomandati

Non ho capito perchè in questi giorni girano e vanno di moda solo pokemon della pokebanca anche scarsi  :crazy:

Tanto infodo tra pochi giorni avremo la pokebanca e quei pokemon cadranno nel dimenticatoio.Mi sono rotto di trovare millemila discussioni con :"Offro tutti gli starter old gen piu feebas e slakoth cerco darumaka" :fg:

Voi che ne pensate???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se avessimo conferme su quando uscirà  la banca potrei darti pienamente ragione.

Parlo personalmente: appena sono usciti pokémon vecchi in GTS posso dire che c'ero xD era circa l'una del mattino da noi. Ho preso Cyndaquil dando Zapdos (e ho dovuto essere veramente veloce), e sono stato un'ora a figliare chiedendo altri zapdos, fino a riempirmi più di mezzo box.

Quando la mattina dopo non andavano più a ruba mi sono fermato e ho pensato "è inutile perdere tempo cercando di prendere gli altri, dopodomani li avrò tutti".

Ora che però la banca non si sa quando uscirà  mi sono messo a cercali, perché in fin dei conti se completo il Pokédex posso avere il Cromamuleto, e non so quando potrò farlo con la banca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...