-Ilyass- Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Non ho capito perchè in questi giorni girano e vanno di moda solo pokemon della pokebanca anche scarsi Tanto infodo tra pochi giorni avremo la pokebanca e quei pokemon cadranno nel dimenticatoio.Mi sono rotto di trovare millemila discussioni con :"Offro tutti gli starter old gen piu feebas e slakoth cerco darumaka" Voi che ne pensate??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ma c'è gente che offre scarsi per leggendari già da un po' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 e' vero ma x i collezionisti e' importante o per chi vuole spolverare vecchi ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sicuro che fra pochi giorni esce la pokébanca? D:e' vero ma x i collezionisti e' importante o per chi vuole spolverare vecchi ricordi A me interessano da breedare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Si ma ora che ce li hai non è che cambia qualcosa lol tanto prima o poi tutti ce li avranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Penso che questa discussione è inutile come le altre mille che parlano della stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Non ho mai visto un'altra discussione come questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ma c'è gente che offre scarsi per leggendari già da un po' XD Ma mai come adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Credimi, ne aprono di discussione più inutili..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Quella della strategia imbattibile le batte tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Io ho solo la fabbrica di Porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Non ho mai visto un'altra discussione come questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Se avessimo conferme su quando uscirà la banca potrei darti pienamente ragione.Parlo personalmente: appena sono usciti pokémon vecchi in GTS posso dire che c'ero xD era circa l'una del mattino da noi. Ho preso Cyndaquil dando Zapdos (e ho dovuto essere veramente veloce), e sono stato un'ora a figliare chiedendo altri zapdos, fino a riempirmi più di mezzo box.Quando la mattina dopo non andavano più a ruba mi sono fermato e ho pensato "è inutile perdere tempo cercando di prendere gli altri, dopodomani li avrò tutti".Ora che però la banca non si sa quando uscirà mi sono messo a cercali, perché in fin dei conti se completo il Pokédex posso avere il Cromamuleto, e non so quando potrò farlo con la banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.