Axelf Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Blù e Beck. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 purtroppo, non ho avuto l'opportunità di conoscere nessuno dei 4 per poter scegliere ma io vorrei votare ugualmente : quindi visiterò il loro profilo, e sceglierò i 2 che riflettono di più il mio modo di essere! (comunque dai commenti degli altri, sembrano, e sono sicuro che lo sono, splendide persone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Hikari e Blue95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Blue95 e Hikari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Fatta con paint lol.Comunque voto Beckill (E DOVRESTE FARE LO STESSO), e Grovy. VOTATE BECKILL! PER UN FORUM SENZA NOSTALGIFAG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Fatta con paint lol.Comunque voto Beckill (E DOVRESTE FARE LO STESSO), e Grovy. VOTATE BECKILL! PER UN FORUM SENZA NOSTALGIFAG!Giuro, mi sto commuovendo :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Hikari , e per i maschi ho usato random.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Hikari e Blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Blue95 e Hikari.Mi spiace Beck scusa:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Voto Blue95 e hikari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 B&B. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.