Acromio Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Funziona solo con:(ESEMPIO) -Cartuccia ITA + Pok JAP + Pok INGO anche con:-Cartuccia ITA + Pok ITA + Pok JAP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Funziona solo con:(ESEMPIO) -Cartuccia ITA + Pok JAP + Pok INGO anche con:-Cartuccia ITA + Pok ITA + Pok JAP?Funziona in entrambi i casi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Con tutte e due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 A me non è mai uscito sia con un modo che con l altro,alla mia ragazza ho dato il mio charizard 5iv per breedarlo con un ditto 3iv giapponese e al secondo uovo gli è uscito charmender shiny o.o volevo morire ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Anche conCartuccia ITA pokemon ITA e pokémon jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Grazie Mille si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.