Combo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho Roselia, forse. Per sicurezza, dimmi che natura vuoi. Se è specificata non ho voglia di cercare un altro. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 potresti mettere le iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti posso offrire duosion, delcatty e roserade. In cambio mi interesserebbero machamp e feebas. Ma gli starter hanno abilità DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti posso offrire duosion, delcatty e roserade. In cambio mi interesserebbero machamp e feebas. Ma gli starter hanno abilità DW? Gli starter sono di Livello 1,con normale abilità ! Bene allora sono già pronti.Domani ti va bene? Mi servono alcuni Pokémon del tuo mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Gli starter sono di Livello 1,con normale abilità !Bene allora sono già pronti.Domani ti va bene?Mi servono alcuni Pokémon del tuo mercatino. Allora mi interessano solo machamp e feebas Dimmi tu chi vuoi in cambio, ovviamente anche dal mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Clamper,con oggetto che lo fa diventare Huntail.Ho Roselia, forse. Per sicurezza, dimmi che natura vuoi. Se è specificata non ho voglia di cercare un altro. :vRoselia?Com'è,è di natura non mi interessa,basta che sia lui! potresti mettere le iv?Non le so vedere mi spiace...e non sono esperto nel battling! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ti offro Heliolisk e Roselia per Mudkip e Turtwig... P.s. Ho cambiato snivy con turtwig.... E mi ci puoi aggiungere anche chimchar e io electrick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Solo per oggi e domani :OFFRO Eevee DWTi offro Heliolisk e Roselia per Mudkip e Turtwig... P.s. Ho cambiato snivy con turtwig....E mi ci puoi aggiungere anche chimchar e io electrick?Manectric non Electric.Ci aggiungi la megapietra al pokèmon è tuo.Se la metti,basta un solo Pokémon e l'altro lo scegli tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Affrettatevi...Eevee con Presagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ne approfitto per linkare l':Asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Chiudo il mercatino sotto richiesta dell'autore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.