Vai al commento

[ scambi Lizardon ] Più di 30 shiny competitivi e 7 rarissimi pokemon fra cui ARCEUS!!!

Lizardon

Post raccomandati

Ti dico solo che victini ce l'ho in nero2 e quindi devo aspettare la pokebanca x trasferirlo in x,ma se hai anche tu nero,bianco,nero2 o bianco2 te lo posso scambiare direttamente.

Comunque quelli che mi servono te il elenco qui e poi tu decidi il più adatto allo scambio,dello stesso valore(in caso non ci sia nessuno che sia pari dimmi tu chi daresti):

Eevee shiny,Rayquaza shiny,virizion shiny,tyrnut shiny,salamence shiny,ponyta shiny(vanno bene le iv più basse)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora con yohrihime sto parlando per mp

Wes mi interessano molto avanzi ed in parte anche lugia, ma non per keldeo...se hai altri shiny o leggendari ne possiamo parlare :) se ti va mandami un mp

Ven93 mi interessano victini ed in generale shiny competitivi che non ho, o comunque leggendari o pokemon evento e non solo rari...se ti va possiamo parlarne per mp :)

Link al commento

Danno stelle al club nintendo

non so come funzionano dato che non ho l'account ma penso proprio di si(sull'e shop ci sono app con due stelle in alto perciò se li registri lo puoi scaricare gratis ma devi avere l'account al club nintendo a devi andare sul sito per registrarli e ricevere le stelle comunque te ne posso dare tre anche perché ne ho solo tre XD)

Beh dai fammi sapere poi se ti interessa

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...