Lizardon Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Gio sono tutti giappo e per keldeo 6 iv sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Non dicevo a te ciccio, mi hai outspeddato con il post xD Deoxis potrebbe servirmi...chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ti rinnovo la mia offerta di ho-oh shiny lv. 100 per Eevee shiny 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ciao, mi interessa il tuo Arceus timido 6 IV; guarda se qualcuno dei leggendari elencati nel mio topic ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Gio sono tutti giappo e per keldeo 6 iv sicuro Capisco, peccato li cercavo ENG. (E per Keldeo me ne era arrivato uno "6IV" che si è rivelato averne solo 3, quindi chiedevo solo per sicurezza, ahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ah ok tranquillo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ti dico solo che victini ce l'ho in nero2 e quindi devo aspettare la pokebanca x trasferirlo in x,ma se hai anche tu nero,bianco,nero2 o bianco2 te lo posso scambiare direttamente.Comunque quelli che mi servono te il elenco qui e poi tu decidi il più adatto allo scambio,dello stesso valore(in caso non ci sia nessuno che sia pari dimmi tu chi daresti):Eevee shiny,Rayquaza shiny,virizion shiny,tyrnut shiny,salamence shiny,ponyta shiny(vanno bene le iv più basse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Dentro mudkip shiny 6 iv maschio acquaiuto natura decisa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yorihime Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ho Greninja Shiny Mutatipo 6ivs LestaLatias Shiny 6 ivs TimidaMi interessa Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wes Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Mi interessa moltissimo Keldeo. Da offrire ho "solo" un Lugia con 31 in SpD Natura Quieta. Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 che vorresti per zapdos timido 6iv? posso offrirti qualsiasi cosa su nero2 bianco2 o fartela su misura con l rng, quindi legit. oppure dimmi che ti serve su xy e vedo di accontentarti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wes Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Posso aggiungere Avanzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Allora con yohrihime sto parlando per mpWes mi interessano molto avanzi ed in parte anche lugia, ma non per keldeo...se hai altri shiny o leggendari ne possiamo parlare se ti va mandami un mpVen93 mi interessano victini ed in generale shiny competitivi che non ho, o comunque leggendari o pokemon evento e non solo rari...se ti va possiamo parlarne per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Arcanine shiny 2 IV + froakie 6 IV per eevee shiny 4 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Froakie è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Quindi ti serve ancora victini? Dimmi tu chi mi potresti dare se ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
0xy Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Il landorus lo scambi con uno skiddo shiny 30iv in ps?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ciao lizardon ti interessano codici del club nintendo per meloetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 virizon shiny è eng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Beh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Scusate ma non avevo letto i messaggi Michela victini mi interessa sempre....uno fra groudon o kyogre?Axel scusa ma sono ignorante in materia...sarebbero per scaricare giochi?Dark già risposto per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Danno stelle al club nintendo non so come funzionano dato che non ho l'account ma penso proprio di si(sull'e shop ci sono app con due stelle in alto perciò se li registri lo puoi scaricare gratis ma devi avere l'account al club nintendo a devi andare sul sito per registrarli e ricevere le stelle comunque te ne posso dare tre anche perché ne ho solo tre XD)Beh dai fammi sapere poi se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.