Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Complimenti A cosa serve il Cromamuleto?Più probabilità di incontrare shiny (cromamuleto = pokèmon cromatici) Shiny everywhere.Ma bisogna CATTURARE tutti i Pokémon o solo anche averli visti? o.O Credo catturare, se non erro l'ovamuleto l'ho ottenuto dopo aver catturatti tutti i mostriciattoli dei 3 dex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io devo ancora finire il pokédex regionale perchè non ho voglia mi scoccio a far evolvere dei sneasel e dei gligar non competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Per ottenerlo bisogna aver CATTURATO tutti i Pokémon che non siano Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Manaphy, (credo anche Phione, ma ce l'ho XD), Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Volcanion, Hoopa, Diance. Quindi 705 Pokémon Su B2W2 dava un incremento non notevole al metodo masuda (faceva passare da 1/1300 a 1/1024), mentre un sostanzioso incremento negli altri casi (da 1/8196 a 1/3000 circa), vediamo che succederà ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Questo lo considero un valido motivo Hahaha sì è un ottimo motivo! Che ricordi quando io lo possedevo su Nero 2. Tra poco lo avrò pure su Y allora! Non sapevo ci fosse anche in questo nuovo gioco! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Anche se ovviamente non possiamo sapere quando sarà quel "poco"... E' ancora in data da destinarsi.Se non avessero rinviato la banca avrei aspettato pure io per due giorni, infatti ero anche insicuro se avessi fatto bene il 26 a dare moltres per Terrakion (sono pieno di leggendari, non era l'unico moltres che avevo xD), ma poi si è verificato essere veramente utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Proverò anchio a completare il pokèdex con i vari scambi. Se aumenta veramente le possibilità riuscirò finalmente ad avere uno shiny 5 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ma hai ragionissima.Tanto più che ora a quanto ho capito non hai più lo sbatti di traaferire sei pokemon alla volta, ma uno può tranquillamente prendere e traslarsi 8 box in tre secondi....Santa pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ma hai ragionissima.Tanto più che ora a quanto ho capito non hai più lo sbatti di traaferire sei pokemon alla volta, ma uno può tranquillamente prendere e traslarsi 8 box in tre secondi....Santa pazienza.Esattamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 voglio che fanno un aggiornamento sulla PokèBanca per poter prendere i pokèmon di Pokèmon heart gold e soul silver Dx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 A me diverte distruggermi per completare il dex. Che poi insulti i jappo sono affari miei. Tanto sanno che non dico qul serio. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 voglio che fanno un aggiornamento sulla PokèBanca per poter prendere i pokèmon di Pokèmon heart gold e soul silver Dx Puoi farlo facendoli passare prima su un gioco di quinta generazione .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkezef Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io non aspetto la Pokébanca perché non ho B/W (1 e 2), quindi sto scambiando i vari pokémon introvabili, però ottenere i dati di cattura dei leggendari già so che sarà impossibile T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Questo lo considero un valido motivo Pokécheck,a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.