Vai al commento


Perché non aspettare la PokéBank?


Axelf

Post raccomandati

Complimenti :D

A cosa serve il Cromamuleto?

Più probabilità  di incontrare shiny (cromamuleto = pokèmon cromatici) :D

 

Shiny everywhere.

Ma bisogna CATTURARE tutti i Pokémon o solo anche averli visti? o.O 

Credo catturare, se non erro l'ovamuleto l'ho ottenuto dopo aver catturatti tutti i mostriciattoli dei 3 dex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ottenerlo bisogna aver CATTURATO tutti i Pokémon che non siano Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Manaphy, (credo anche Phione, ma ce l'ho XD), Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Volcanion, Hoopa, Diance. Quindi 705 Pokémon


 


Su B2W2 dava un incremento non notevole al metodo masuda (faceva passare da 1/1300 a 1/1024), mentre un sostanzioso incremento negli altri casi (da 1/8196 a 1/3000 circa), vediamo che succederà  ora XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6bqv.jpg

 

Questo lo considero un valido motivo

Hahaha sì è un ottimo motivo!

Che ricordi quando io lo possedevo su Nero 2.

Tra poco lo avrò pure su Y allora! Non sapevo ci fosse anche in questo nuovo gioco! ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se ovviamente non possiamo sapere quando sarà  quel "poco"... E' ancora in data da destinarsi.


Se non avessero rinviato la banca avrei aspettato pure io per due giorni, infatti ero anche insicuro se avessi fatto bene il 26 a dare moltres per Terrakion (sono pieno di leggendari, non era l'unico moltres che avevo xD), ma poi si è verificato essere veramente utile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma hai ragionissima.

Tanto più che ora a quanto ho capito non hai più lo sbatti di traaferire sei pokemon alla volta, ma uno può tranquillamente prendere e traslarsi 8 box in tre secondi....

Santa pazienza.

Esattamente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...