Vai al commento


Perché non aspettare la PokéBank?


Axelf

Post raccomandati

Ho visto che ultimamente molta gente volenterosa si sbatte alla stra grande per trovare pokemon di altre generazioni mancanti per completare il loro Pokédex Nazionale.


Tralasciando le persone che purtroppo non possiedono certi pokémon anche nelle versioni precedenti, ora io mi chiedo: perché non aspettare con tranquillità  la PokeBank per trasferirsi con tranquillità  tutti i pokémon che volete e con tranquillità  completare il Pokédex Nazionale? Perchè avete tutta questa fretta?


Ho notato che ciò accadeva anche il 26, quando si era ancora certi che la PokéBank sarebbe uscita il 27 di dicembre, quindi non trovo una scusa valida il fatto che ora la PokéBank non si sappia più quando uscirà .


Ditemi la vostra se fate parte di questo gruppo di gente descritto sopra. ♥


 


Io personalmente aspetterò la PokéBank perché non sono proprio il tipo che si sbatte tanto se c'è una soluzione più semplice per risolvere i problemi. ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le persone preferiscono non avere pazienza e insultare i giapponesi perchè loro gestiscono il tutto ma la verità  è che come loro gestiscono, loro creano i giochi pokémon


Io personalmente aspetto la banca con ansia ma ho la pazienza di non insultare e fare il loro stupido ragionamento. Sono riuscito anche a fare una bella catena di leggendari e di pokémon competitivi grazie ai giapponesi, cosa vuoi di più dalla vita? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo trasferirmi i leggendari da Bianco2, dove arrivano quelli di Diamante, perla e Smeraldo.


Poi devo ritrasferirmeli da Smeraldo e Perla, che non ho ancora iniziato.


Inizierò tutto diciamo il 5, con tutta la tranquillità  del mondo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io aspetto tranquillamente, tanto prima o poi arriva, quindi i Pokémon che ho da passare li passerò; senza fretta però, tanto non mi corre dietro nessuno. Mai capito tutto sto astio per un misero ritardo, manco avessero detto che non uscirà  mai più.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo trasferimi 4 box di pokemon shiny rngizati sinceramente di uno starter random nn mi interssa niente comunque nelle lotte online ormai legendari ogni presnti ti trovi davanti un latios che t sfonda l'intera squadra ma vabbe aspetteremo;(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho altri titoli della serie oltre Pokémon Y (l'ultimo acquistato fu Rosso Fuoco), quindi la Banca Pokèmon mi interessa principalmente per Celebi e per alcuni pokémon che mi passerà  un amico, però me lo son chiesto più volte anche io... che motivo c'è di affrettarsi?

Ma dopotutto ognuno vive un'esperienza di gioco differente, il bello è proprio questo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io aspetto tranquillamente, tanto prima o poi arriva, quindi i Pokémon che ho da passare li passerò; senza fretta però, tanto non mi corre dietro nessuno. Mai capito tutto sto astio per un misero ritardo, manco avessero detto che non uscirà  mai più.

 

Ahahahah è veroooo!!! Però c'è chi è disposto a darmi pokemon con 5IVS per quelli...Dato che io non ho tempo di averli...beh, ne approfitto!! :)

Anzi! Avrei dovuto approfittare dei giapponesi che sulla GTS offrivano ancora leggendari assurdi per un feebas o un koffing, ma ho preferito leggermi un libro con le canzoni di Natale in sottofondo e un bel piattone di Tiramisù accanto. ;) Cose che i giapponesi, con la loro mania di essere sempre un passo avanti agli altri, non riusciranno mai a comprendere  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le persone preferiscono non avere pazienza e insultare i giapponesi perchè loro gestiscono il tutto ma la verità  è che come loro gestiscono, loro creano i giochi pokémon

Io personalmente aspetto la banca con ansia ma ho la pazienza di non insultare e fare il loro stupido ragionamento. Sono riuscito anche a fare una bella catena di leggendari e di pokémon competitivi grazie ai giapponesi, cosa vuoi di più dalla vita? 

Mai furono parole più sante.

Comunque io mi sono divertito a cercare di ottenere molti pokèmon (e in larga parte ce l'ho fatta), anche perchè principalmente m'interesserebbe ottenere shiny (anche se certa gente non ha capito che offrire un Magmar Shiny in GTS equivale a lasciarlo lì, ma va bene). Però come leggendario avevo ottenuto un Suicune 5IV e l'ho ceduto volentieri per 2 Shiny, considerato che una volta uscita la Banca ne avrò almeno 2 (poi non parliamo degli uccelli leggendari XD). Però beh, in fondo non mi cambia molto; sono giorni che provo ad ottenere un Giratina offrendo Yveltal ma non interessa.

In sostanza tutti i pokèmon ottenuti fin'ora non m'interessano, perchè tanto potrò averli in un batter d'occhio quando il software sarà  disponibile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,avete ragione.


C'è da dire però che c'è gente che deve partecipare a tornei importanti e dato il rinvio della PokéBanca non si sono potuti iscrivere.


E' vero che dobbiamo dare tempo alla Nintendo di aggiustare i server per garantire un buon funzionamento alla PokéBanca e a chi la compra. Infatti,se qualcuno la compra vuole usarla per bene tutto l'anno.


D'altra parte, come per l'esempio di tornei importanti, c'è gente che si vuole trasferire i Pokémon RNGati su Pokémon X e Y per fare semplicemente molte lotte con i propri Pokémon e , di fatto, annunciata la data di uscita della PokéBanca(la ex data di uscita) tutti la aspettavano con molta speranza e gioia.


Possiamo solo aspettare la decisione della GameFreak sull'uscita della PokéBanca anche se , almeno credo, molti PokéFan europei ci sono rimasti "un pò" male.


 


 


Edit:Ad esempio,cercando un semplice Chimchar nella GTS sono riuscito a farlo 5Ivs a 31 e uno me ne è uscito Shiny.


Anche se preferivo i Pokémon da Nero 2 al 100 rngati ed evsati


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...